Steffolo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 578
- Punteggio
- 85
E come? LOOOOL
Imparando. LOOOOL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E come? LOOOOL
Imparando da dove? vedendo su internet? ho paura di commettere casini.......Imparando. LOOOOL
ma questa che mi hai linkato tu non è la versione 9.0 delle directx??? non dovrei mettere la versione 11? sono un po ignorante in materia ma non penso che sia anche cieco XD XDScarica DirectX End-User Runtime dall'Area download Microsoft ufficiale
Scarica questo in italiano e avvialo.
Se non ce le hai aggiornate fa il download e le installa in automatico.
Era impossibile aggiornare le directx :shock:
ma questa che mi hai linkato tu non è la versione 9.0 delle directx??? non dovrei mettere la versione 11? sono un po ignorante in materia ma non penso che sia anche cieco XD XD
Lo scaricato il file e l'ho installato e mi ha detto che non era necessario xke avevo gia l'ultima versione piu recente... ora che mi rimane da fare? asdè un installer universale di directx... analizza il pc e scarica ciò che ti serve.
Lo scaricato il file e l'ho installato e mi ha detto che non era necessario xke avevo gia l'ultima versione piu recente... ora che mi rimane da fare? asd
Asus P8-Z77 V-LX...Che scheda madre hai?
Rieccomi qui... a scrivere come sempre per il mio dannato problema.
Allora dato che con questa scheda video mi hanno regalato Crysis 3 originale oggi finalmente ho finito di scaricarlo (dopo 3 giorni di download D:) ... subito ho cominciato a giocarci (a dettagli al massimo gia settati di suo) ed indovinate? stesso problema di battlefield... dopo un po che ho giocato in multiplayer ho fatto qualche sparatoria e artefatti... ovvero schermata marroncina con righe di color grigio... però rispetto agli errori che mi uscivano con la gtx 670 causata da i driver ora mi escono solo artefatti e non ho problemi che mi davano anche su internet (gtx 670) come bloccaggi ecc... quindi in poche parole con giochi che usano molta grafica (vedi battlefield 3 e crysis 3) mi escono questi artefatti... che si fa? aggiorno driver? oppure come detto prima faccio provare la scheda video sul pc del mio venditore? Grazie in anticipo
PS: quando gioco le temperature della scheda video si aggirano sui 70-80 gradi.
Mmmmh... e cosa dovrei fare? cambiare case? mettere altre ventole in modo adeguato? o qualche sistema di raffreddamento? grazie :)Boh le temp non dovrebbero essere un problema fino a 100°...
Cmq il case è poco areato o hai le ventole disposte male...