snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Raga vi riscrivo perche sto riscontrando alcuni problemi con il mio pc... ora vi spiego... e da un po (alcuni giorni) che quando gioco non mi escono artefatti (con ventole attive messe manualmente ad 80%) dopo un po di ore di gioco il pc comincia ad andare abbastanza lento... sia sui giochi che su internet... cioe vedo cali di framerate mentre sto giocando e il gioco si comincia a bloccare (battlefield 3 online, crysis 3 ) cosa che non mi accade se ad esempio mentre il pc va lento gioco a payday 2... cosa puo essere? e da alcuni giorni che me lo fa... comincia ad essere lento... puo essere un virus? troppi giochi installati sull'hdd (465 gb) (20 giochi installati con 150gb rimanenti ancora sull'hdd), temperature? (quando gioco a crysis 3 ad esempio il gioco che richiede piu grafica diciamo tra quelli che ho installato il procio si aggira sui 70 gradi sfiorando gli 80 mentre la scheda video si aggira sui 60-70)... polvere nel case? e strano xke e da un po di giorni me lo sta facendo... devo preoccuparmi? rispondete e come sempre grazie in anticipo :)
se hai l'hd cosi pieno mi sa che era meglio uno da 1tb oppure un'altro da 500gb,ma la ventola del procio e quella standard e come sono i cavi messi dentro,quante ventole hai il case?