PROBLEMA Pc assemblato che da vari problemi nei giochi

Pubblicità
La hd7950 di fascia "alta" tipo una vapor-x costa MOOOOLTO meno...E' un po' inferiore...Ma si trova sui 250-260€...Da negozio in realtà non so XD !

Dopo un po di tempo mi è arrivata la nuova scheda video ovvero l'ATI 7950... e dopo averla montata...mettendo battlefield 3 a dettagli ULTRA su tutto ho potuto giocare per una 10 minuti per poi farmi apparire l'ennesima schermata strana (stavolta senza errori) con strisce rosse e grigie...e sono stato costretto a riavviare il PC... non ho parole... non ne ho proprio... a voi i commenti... spero che non si ripresenti... ma se gia dall'inizio fa cosi... ho molti ma molti brutti presentimenti. D:
Per la cronaca ho riscontrato questo problema:
Con Hdmi non va' a tutto schermo, lasciandomi dei bordi
e Scatta di brutto.
se metto il gioco in finestra, e' superfluido a 60 frame
oppure con un cavo Vga va' benissimo....
Altri giochi mi vanno a 1080P ma a 25 o 30 Frame.
e 'come se mi prendesse il Reflash dei Filmati che sappiamo vanno a 24p
E ora? che si fa? non ce la faccio piu sinceramente...........

Hai aggiornato i driver? Provato a formattare?
Sinceramente non vorrei finire come per la gtx 670 che ho formattato piu di una volta e ho perso il conto di quante volte ho aggiornato i driver... possibile che siano sempre le solite risposte? scusami per la risposta un po malconcia ma a sto punto... siamo sempre al punto d'inizio... D:

io potrei darti un consiglio, potresti anche considerarlo stupido ma se avessi il tuo stesso problema farei così: prima cosa, smonterei il pc fino all'osso e lo rimonterei dinuovo, poi formatterei tutto in modo tale che il bios e tutti i componenti partano da vergini, istallando driver scheda madre, e quelli della scheda video direttamente dal sito, senza mettere nessun gioco al momento, poi farei tutti gli aggiornamenti possibili che richiede Windows, e poi alla fine E DICO ALLA FINE! metterei battlefield 3 per testare i tuoi vari problemi facendo partire il gioco come amministratore, a volte i giochi possono dare fastidio se non hanno le priorità settate in windows... Sembra una cosa stupida ma in realtà potrebbe servire a qualcosa, dico questo per esperienza personale.. e non voglio dare lezioni a nessuno anzi sto solo dando un suggerimento diverso dal solito con cui ha buone probabilità di risolverti il problema.

io potrei darti un consiglio, potresti anche considerarlo stupido ma se avessi il tuo stesso problema farei così: prima cosa, smonterei il pc fino all'osso e lo rimonterei dinuovo, poi formatterei tutto in modo tale che il bios e tutti i componenti partano da vergini, istallando driver scheda madre, e quelli della scheda video direttamente dal sito, senza mettere nessun gioco al momento, poi farei tutti gli aggiornamenti possibili che richiede Windows, e poi alla fine E DICO ALLA FINE! metterei battlefield 3 per testare i tuoi vari problemi facendo partire il gioco come amministratore, a volte i giochi possono dare fastidio se non hanno le priorità settate in windows... Sembra una cosa stupida ma in realtà potrebbe servire a qualcosa, dico questo per esperienza personale.. e non voglio dare lezioni a nessuno anzi sto solo dando un suggerimento diverso dal solito con cui ha buone probabilità di risolverti il problema.
il problema è che nn lo fa solo con bf3 ma anche con altri giochi... poi ho gia formattato e fatto con windows cm hai detto tu... ma il problema al tempo della gtx 670 persisteva lo stesso... D:

Prima di dare la colpa alla scheda video bisognava fare altri test. Non capisco perché non ti hanno dato una GTX 670 nuova visto che era in garanzia.
Cmq aggiorna il BIOS della scheda madre ed anche le DirectX
La cosa migliore da fare è provare la GPU su un altro PC.

Ultima modifica:
No...
Prima di dare la colpa alla scheda video bisognava fare altri test. Non capisco perché non ti hanno dato una GTX 670 nuova visto che era in garanzia.
Cmq aggiorna il BIOS della scheda madre ed anche le DirectX
La cosa migliore da fare è provare la GPU su un altro PC.

il mio venditore ha detto che per sicurezza era meglio cambiare direttamente la serie della scheda video cosi da evitare altri problemi con la stessa serie (non so se hai capito asd) poi devo domandare al mio tecnico se riesce ad aggiornare il BIOS della scheda madre e le directx... vediamo che mi dice... ma puo essere questa la soluzione al mio problema?
Poi la cosa che mi domando è xke in alcuni giochi non si vede tutto lo schermo!!! ma mi escono i bordi neri... uffff non so piu che fare ogni volta esce un difetto e che cavolo... D: D: D:

Ultima modifica:
No...

il mio venditore ha detto che per sicurezza era meglio cambiare direttamente la serie della scheda video cosi da evitare altri problemi con la stessa serie (non so se hai capito asd) poi devo domandare al mio tecnico se riesce ad aggiornare il BIOS della scheda madre e le directx... vediamo che mi dice... ma puo essere questa la soluzione al mio problema?
Poi la cosa che mi domando è xke in alcuni giochi non si vede tutto lo schermo!!! ma mi escono i bordi neri... uffff non so piu che fare ogni volta esce un difetto e che cavolo... D: D: D:

Aaaaw la colpa può essere anche delle altri componenti..
Il tuo rivenditore è un po' un pirla.. ci hai rimesso 80€.
Cmq puoi fare tutto da solo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro