ah ecco per thunderbird, info giusto qua:
Il client email di Mozilla, Thunderbird, passa nella mani di MZLA Technologies Corporation, una sussidiaria di Mozilla Foundation. L'obiettivo è rilanciare il progetto.
www.tomshw.it
quindi qualcosa dovrebbe muoversi prima o poi
potevi anche reinstallare thunderbird e poi disinstallarlo con revo uninstaller free e ti cancellava tutto (scegliendo modalità avanzata) senza andare a cercare niente
per la funzione cerca di windows puoi mettere asterisco all'inizio e alla fine della parola e ti trova ogni cosa, esempio: *progetto*
facendo così ti troverà tutti i file in cui nel nome del file ci sia la parola "progetto" ad esempio "progetto443" oppure "progetto245" e così via
facendo così ti trova sicuro (a volte fin troppi file)
Grazie.
Non lo sapevo. Ora provo (senza far casini).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao
@Tom the cat , ho provato quanto mi hai detto ed effettivamente ha trovato anche altro.
Ho scritto semplicemente *mozilla* e sono usciti vari risultati. Alcuni fanno parte del pacchetto Office (ne ignoro il motivo), quindi non li tocco... ma chiedo a te in merito a cosa fare con quei "collegamenti"
Ne approfitto anche per chiederti una questione relativa a Windows.
Vorrei impostare Windows come segue:
Lingua di sistema = Inglese
Lingua app = Inglese
Lingua di input (scrittura) = Italiano (per tutte le app, browser ecc)
Regione = Italia
Credo di aver fatto qualche casino, perché il sistema è in inglese... ma su alcune app c'è un mix di italiano ed inglese:
I moderatori
@Waveharp non mi hanno più detto se secondo loro è il caso che apra un thread relativo al "troubleshoot" dei miei vari problemi. Potrebbe essere una cosa utile anche per gli altri utenti, se in calce vengono allegate le soluzioni?
Infine, sto avendo dei problemi con il client Nvidia GeForce Experience. Mi scarica in loop sempre gli stessi aggiornamenti per i driver, e non ne capisco il motivo...
Questi "studio drivers" me li avrà installati già 3-4 volte, boh. Sono sempre gli stessi (lo vedo dalla data e dalla dimensione del file).
Alla stessa maniera Windows Update si blocca sempre su un update opzionale. Lo scarica ma non riesce ad installarlo in alcuna maniera.