fbmafu
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 70
Mettiamola così: stai imparando ad andare in bici senza rotelle.. Il mac è più un triciclo con altre 7 ruote aggiuntive che non ti permettono manco di sterzare.. Con windows puoi cadere anche ed imparare dai tuoi sbagli, pensa un po' :)
Anche con windows non ci sono problemi, anche con un pc di 20 anni fa...
Per fortuna che non hai preso in mano un sistema pinguino :asd: :asd: :asd:
Mi ero già sufficientemente sprecato io per le metafore, quindi direi che può andar bene così in tal senso. Con Mac mi trovavo bene e non sentivo limitazioni. Sono dovuto passare a Windows per esigenze di software.
Ora sto cercando di impostare questo benedetto computer.
Non capisco perché - dopo essermi loggato con il mio account Microsoft (uno abbastanza vecchio, di una decina d'anni, ma regolarmente configurato ed aggiornato qualche settimana fa) - la mia user folder ha un nome non corrispondente a quello del mio account. Il nome attribuitogli è quello della mia mail, ma anche tagliato a metà. Credo che ci sia stata qualche strana comunicazione tra la fase di setup di Windows ed i server Microsoft.
Ecco. Su Mac, fino a prova contraria, posso scegliere io in fase di setup quale sarà il nome della mia home folder. Su Windows no. Mi sa che era meglio non imparare ad andare in bici senza rotelle...