Luxury Cases
Bannato a Vita
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 56
forse invece a te manca il ciclo di sangue al cervello :rolleyes:Neo sei tu che continui a non capire oppure il caldo ti ha dato alla testa,forse hai il ciclo:),ma senza offesa davvero, continui a ripetere sino alla nusea che i kit fai da te sono migliori, che questo radiatore è meglio di un altro,che Corsair non è cosi' valido...insomma allora ci sei! Sono "D.I.F.F.E.R.E.T.I!!!! Altrimenti qui stiamo fino alla fine dei giorni a discuterne.
io ho detto, come il 99% degli utenti che hanno postato qui, che un kit AD ESEMPIO di ek (ma posso portarti come esempio il kit xspc rasa tanto per citarne uno) che costa dai 39€ ai 57€ in più (a mio modesto parere non una cifra esorbitante da sborsare in più rispetto ai 100€ del kit corsair) hanno comunque un radiatore, tubi, pompa, ventole e waterblock (esattamente come il kit corsair) ma offrono prestazioni DI MOLTO migliori a fronte di una spesa DI POCO superiore. punto e fine della discussione.
non capisco cosa ci sia di complicato da comprendere, visto che stiamo paragonando un kit a liquido con un altro kit a liquido.
ps: ottimo italiano.D.I.F.F.E.R.E.T.I