Pareri corsair h100...

Pubblicità
@maverik: e allora le tue previsioni (visto che hai un noctua ad aria e non hai provato nè uno nè l'altro) su cosa si basano? sull'aria? in base a cosa dici questo va meglio di quest'altro?

illuminami perchè davvero non ci arrivo.

T'illumino subito! io posso solo fare test sul mio noctua...perchè c'è l'ho..e non dico cose campate in aria come te... perchè se so che il mio fa 60 °c in full e su una recensione dove sono messi a confronto il noctua d14 e l'h70 anche li a parità di frequenza di clock rilevano pressapoco le stesse temp del mio allora vuol dire che i test che fanno sono da ritenere attendibili..e non per dovere di gratitudine alle varie ditte che gli inviano i campioni da testare...

T'illumino subito! io posso solo fare test sul mio noctua...perchè c'è l'ho..e non dico cose campate in aria come te... perchè se so che il mio fa 60 °c in full e su una recensione dove sono messi a confronto il noctua d14 e l'h70 anche li a parità di frequenza di clock rilevano pressapoco le stesse temp del mio allora vuol dire che i test che fanno sono da ritenere attendibili..e non per dovere di gratitudine alle varie ditte che gli inviano i campioni da testare...
io dico cose campate in aria secondo te, che però condividono tutti qui dentro, eccetto tu e altri due utenti...

mi sa che c'è qualcosa che non va allora... o tu sei la fonte della saggezza e noi siamo tutti dei cazzari, o forse non so dimmi tu! :)

per la cronaca, ti ripeto che se non vuoi credere a me (o agli altri che hanno postato) sono disponibilissimo a eseguire qualsiasi tipo di test, basta chiedere ;)

mmh.... non so se ridere o piangere tra tutti i post precedenti,

(ah poi sono io quello che va in giro a rompere i maroni per le discussioni...)

cmq i corsair HXX io li lascerei sugli scaffali, mi fa proprio ridere la gente che si compra cpu tipo 980/990X e poi li raffredda con un H70 .... ( e ne ho visti...)

Gabry, fossi in te, spenderei 39€ in piu e prenderei un Kit a LIQUIDO, non quelli che si spacciano per tali.

Quindi se elimiamo la serie Hxxx...

Un utente deve scegliere solo tra un aria top... se riesce a cavarlo dentro al case... altrimenti si compra un altro case griffato per potercelo stare dentro... e magari anche le ram se sono alte...

Oppure prende un liquido serio da spenderci il doppio e magari non riuscire cmq a montarlo nel case se è piccolo... E ricominciare col cambiare case eccetera eccetera...

Abbiamo solo due scelte... la serie Hxxx quindi è completamente inutile e priva di senso...

E' questo il riassunto vero? Tutta la gente che lo ha comprato o ha intenzione di comprarlo perchè ha poco spazio nel case e vuole prestazioni da aria top sbaglia! DEVE prendere un aria oppure non ha senso!!! E' corretto?

Costa tanto ammettere che sotto certe ipotesi un sistema Hxxx possa risolvere il problema del raffreddamento a certi utenti?

Se sapevo che andava a finire così neanche la aprivo, io comunque rimango della mia idea...
Sostengo che a breve i kit a liquido (preassemblati) faranno uscire dal mercato quelli ad aria; se un d14 è pari ad un h70 figuriamoci h100.... Rimango anche della mia idea dicendo che i kit citati da voi che costano 39/50 euro in più non saranno migliori del h100... Poi sono tutte teorie sia le vostre sia le mie visto che recensioni vere non ce ne sono ancora... ;)

ps: chiedo a gli utenti di stare piu tranquilli quando si risponde in un forum, siamo qui per scambiarci pareri e confrontarci non per punzecchiarci....

mmh.... non so se ridere o piangere tra tutti i post precedenti,

(ah poi sono io quello che va in giro a rompere i maroni per le discussioni...)

cmq i corsair HXX io li lascerei sugli scaffali, mi fa proprio ridere la gente che si compra cpu tipo 980/990X e poi li raffredda con un H70 .... ( e ne ho visti...)

Gabry, fossi in te, spenderei 39€ in piu e prenderei un Kit a LIQUIDO, non quelli che si spacciano per tali.

Ad un kit del genere preferisco tutta la vita H100... ;) Grazie cmq!

Che poi vorrei precisare una cosa senza fare troppe polemiche, un corsair h100 costa 100euro spendere 39 / 50 euro in più avendo miglioramenti minimi (sempre se si hanno) e calcolando le ore per il montaggio ec... No grazie!!!
Quando vorrò mettere un liquido vero e proprio andrò su altri budget, allora li si che il confronto non regge!!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro