Sp3ranza
Utente Èlite
- Reazioni
- 491
- Punteggio
- 75
Quotone ragazzi!!! Spettiamo qualche recensione del 100H... ;)
Attendiamo attendiamo, sono proprio curioso di vedere le sue doti!:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone ragazzi!!! Spettiamo qualche recensione del 100H... ;)
Già è discreto h70 quindi h100 qualcosa in più lo avrà, se no che senso avrebbe farlo.... :)
Non so se ordinarlo già ora oppure aspettare, anche perchè mi sembra strano che costerà solo 100euro... secondo me dopo l'uscita costerà sui 110/120...
ieri sera avevo (20:00) con 23°C in casa temeprature in idle di 29 - 33 -34 -34 e in full dopo un paio d'ore di COD: Black Ops e Crysis 2 entrambi con dettagli al massimo ho registrato le seguenti temperature: 43 - 45 - 45 - 46, e la cpu sta a 4.0GHz con 1,25v di vcore.Eppure leggo di gente che con liquidi seri non ha prestazioni di tanto superiori a un aria serio.
Mbhu...
http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/186331-temperatura-core-consigliata-i7-960-a.html
Per esempio...
Ma chi ha un liquido serio... che temperature avete sui vostri processori?
io prima avevo un dissipatore corsair a70 e facevo tra i 60 e i 65 gradi in full,
adesso con un kit ek h3o supreme LT 360 leggermente modificato sono sui 45 gradi in full
Ragazzi... stiamo paragonando impianti all-in-one da 70 euri... con impianti da + di 200 euro! Chiaro che vadano meglio...
io ti ho portato la MIA esperienza perchè parlo solo quando le cose le ho provate. E il mio impianto è costato quasi 500€.Bhè... con una differenza di più di 100 euro di spesa... vorrei vedere...
Ragazzi... stiamo paragonando impianti all-in-one da 70 euri... con impianti da + di 200 euro! Chiaro che vadano meglio... e ci mancherebbe... ma vogliamo parlare di un impianto base economico a liquido da 130 euri... contro un H70? In quel caso spendere 60 euro in + è ragionevole?
eccone un altro :rolleyes:Sono il possessore di un h70 e presto prenderò l'h100, volevo aggiungere, simpaticamente, che una Ferrari,lamborghini,BMW, e Mercedes saranno sempre piu' prestanti di una Punto Sporting:-) ma anche quella fa il suo dovere:-) Ora forse sarebbe piu' corretto paragonare l'h100 con in modelli in commercio della "sua categoria" e non con quelli piu' performanti e senz'altro piu' validi.