Pareri corsair h100...

Pubblicità
Sisi ho letto... secondo me sono le ram... provo a vedere un attimo... potrebbe essere secondo voi??
Stranamente è la prima volta che mi trovo davanti a questo problema, al massimo veniva schermata blu ma comunque non si bloccava prima ... :S

Ecco... si sono le ram... con le ram al minimo funziona.... è pazzesco... ho provato pure con cpu a default e le ram con il suo profilo xmp e non vanno... ma com'è possibile??

probabilmente devi giocare un pò col vccio (sul bios dovrebbe essere qualcosa con "vtt":boh:, a standard è 1.05)...io sulle eco per fare i 2133 cl 9 ho dovuto dare 1.12, che secondo intel è già troppo:asd:

Ma scusatemi... ma i profili xmp allora a che servono?? Io ho sempre impostato i suoi profili e non ho mai avuto un problema.... Succede anche se imposto proprio il loro??
ps: potrebbero essere ram bacate?? :p

naaa, anche a me lo faceva
ok che son su altro socket ma le ram se le mandavo in specifica mi davano errori come il tuo.
le ho lasciate in automatico ed è partito il tutto.
in un secondo momento mi sono occupato delle ram ;)

p.s. abbassa il vcore

Però la cosa che mi spaventa è che la cpu la lascio a default e uso il suo profilo xmp e non va... :(
Si che ho 8gb.... però... ho le corsair 2133mhz cl9

per il daily puoi benissimo tenerle 1600 cl8 o 7 se regge, non cambia niente, pensa ad alzare la cpu invece:sisi:

per i bench spara su il votlaggio del dram e del vccio, io ad esempio con 1.62/1.20 ho presso i 2133 8-10-8-27-1T benchabili con le eco:sisi: ma per un daily è impraticabile/inutile:ok:

beati voi che vi godete sti gioiellini :)
domani cmq mi arriva il kit a liquido cosi strizzo per bene il q9550...
e son ben felice di non aver preso sto H100 tanto per dir qualcosa in topic XD

per il daily puoi benissimo tenerle 1600 cl8 o 7 se regge, non cambia niente, pensa ad alzare la cpu invece:sisi:

per i bench spara su il votlaggio del dram e del vccio, io ad esempio con 1.62/1.20 ho presso i 2133 8-10-8-27-1T benchabili con le eco:sisi: ma per un daily è impraticabile/inutile:ok:

Ti faccio sapere... tanto di la sta facendo un memtest che male non ci fa... per ora 2 ram sono passate ne mancano altre due... Se non ci sono errori aprirò un post in overclock e vi vorrò tutti presenti... :PPP

Ps: ma alla fine recensioni "veritiere" del h100 non ne ho ancora trovate... però non sarà mai comparabile ad un liquido!!! :ok:

bho...di review manco l'ombra oltre quella postata un pò superficialotta
eppure ci sono vari utenti sparsi per il web che già lo hanno

già... strano però... comunque a mio modesto parere seguendo in altri forum dovrebbe avere uno scarto di 2-3 gradi sull'h80... però immagino che con push/pull ancora qualcosa prenderebbe, ho visto le caratteristiche delle ventole e quasi quasi sarebbe bello comprare le stesse del boundle... hanno una pressione statica pazzesca... :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro