Parere tra due televisori 32" da collegare al PC

abenobashi

Utente Attivo
32
2
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
Western Digital Caviar Green 1,5TB, 7200rpm, 64MB
RAM
Patriot Memory DDR2 1066MHz 4GB
GPU
GTX 460 SuperClocked
Audio
Integrata
Monitor
TV T260 HD
PSU
Thermaltake ToughPower 650W
Case
Enermax Phoenix
OS
Windows 7 Enterprise 32bit & 64bit
Io avevo inizialmente intenzione di comprare un televisore da 27" per il computer però ho visto che non ci sono televisori con quei pollici a LED tranne un paio di modelli ma che non sono neanche in full HD. Quindi ho guardato quelli da 32" e ho visto due modelli della Samsung (che sembra essere la miglior marca per il momento secondo varie recensioni su riviste). Quindi mi sono concentrato principalmente su due modelli e volevo sapere se conviene la differenza di prezzo. i modelli sono: Samsung UE32C6000 a 621euro e Samsung UE32C6710 a 799euro. Entrambi sono scontati (il secondo un po' di più) e le caratteristiche descritte sono uguali cioè: 32", Full HD, 100Hz, Mega Contrast (ma non specificato quanto), retroilluminati a LED e con gli stessi loghi di certificazione e stessi collegamenti. In entrambi non viene specificato il tempo di reazione ma credo sia di 2ms come tutti (o quasi) i televisori a LED. Mentre il primo è di colore nero e il secondo bianco. Io personalmente preferisco il nero così risalta meno in confronto a ciò che bisogna vedere sul monitor. Io lo uso per praticamente tutto: Blu-Ray, videogiochi recenti e non, console XBOX 360, Nintendo Wii, PS2 (tutte collegate con cavi component) e forse anche PS3 quando la comprerò, viasualizzare foto di diverse risoluzione, navigare in internet, leggere E-books e programmi vari. Quindi deve essere buono in tutte le situazioni. Volevo quindi sapere se la differenza di prezzo conviene oppure è meglio quello che costa meno essendo anche di colore nero. Perchè non so nemmeno quali sarebbero i miglioramenti su quello più costoso. Poi secondo me 32" non sono troppi avendo già un 27" pollici (Samsung T260 HD) sul computer che usa mio fratello e la differenza non sarà elevata anzi secondo me è anche meglio 32" anche se so che alcuni dicono che sono troppi a me sembra la diagonale perfetta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili