Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao Trenz,quindi game vai in 2k con singola 970? da quando?? :shocked: mi sono perso qualcosa?
@SolidSnake1989
Esagerato!! Comunque è proprio quello di cui mi sono lamentato: panoramicità ed immersione.
P.S.) devo dire che la qualità dell'immagine vista sui monitor che mi hai inviato è stupenda, però solo perchè la sto vedendo col mio "analogico" e il merito è tutto suo, perchè se la vado a vedere di là, dal monitor di mio figlio, non è per niente la stessa cosa.![]()
![]()
:lol: :lol: :lol:
Ciao Trenz,
Vado da sempre a 2048x1536, da quando l'ho presa, però non vado in 2K ma a 1,51K (rispetto a un FullHD) per l'esattezza e devo dire che è la risoluzione perfetta per la Gtx 970 perchè è una via di mezzo tra il fullHD dove la potenza è anche troppa e il 2K (2560x1440) che risulta essere troppo pesante per una sola Gtx 970.
Sono anche quasi obbligato a mettere questa risoluzione a 4/3 del mio monitor analogico, perchè con la ciofeca di procio che ho, in questo modo sposto tutto il carico sulla Vga e, per assurdo, vado anche meglio che in FullHD. :asd: :asd:
Macchè, sto aspettando (e sperando :asd:) che con l'avvento delle directx12 si trasformi in un bel octacore. :lol:ah vero non è 2k, che ciuco :asd:
la prossima cosa che cambi me lo prometti è il procio :asd: mi fa troppa pena il tuo, quasi quasi ti regalo il mio :asd:
se tu mi regali il cosmos :evil:
Ahò! Ma che stai a dì?errore madornale:utonto: la risoluzione 2560*1440p equivale a 2.5k ovvero wqhd, quindi in teoria la tua è 2k... eheheh papiro dopo papiro sei inciampato alla fine, d'altro canto sei anche tu umano, hihhiih:rock: l'analogico ti fa male ho ragione io:utonto:
Ahò! Ma che stai a dì?
E questo che vor dì allora?
![]()
e quest'antro? Mo' che se so' rinc*****niti pure all'Amazzone: Hazro HZ27WC 27" 2K LCD IPS monitor, 2560 x 1440: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Allora tocca denuncià pure a loro pè pubblicità ingannevole e prodotto nun conforme! :asd: :asd:
e chissà per quale motivo è stanca:lol: ahahah noto un certo ottimismo nei tuoi post ti vedo soddisfatto ultimamente:lol:Ot per Ot come cavolo si calcola sto benedetto 2k? 2560x1440:2? se ci ho azzeccato è 1.8k
la dama è stanca e dorme presto stasera...contenti?? :lol:
e chissà per quale motivo è stanca:lol: ahahah noto un certo ottimismo nei tuoi post ti vedo soddisfatto ultimamente:lol:
Polli!!... pubblicizzano all'incontrario, scrivono che è un monitor a 2k quando in realtà è a 2,5K ...polli 2,5K volte!!Digital Foundry vs. the 2.5K display revolution • Eurogamer.net
si lo so approssimano è wqhd o 2.5k:asd: se infatti noti è accompagnato da 2560*1440 sotto la grande scritta 2k:lol:
- - - Updated - - -
comunque è sbagliato a mio parere chiamarli cosi... wqhd (2560*1440) wqxga (2560*1600)