Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi game vai in 2k con singola 970? da quando?? :shocked: mi sono perso qualcosa?
Ciao Trenz,
Vado da sempre a 2048x1536, da quando l'ho presa, però non vado in 2K ma a 1,51K (rispetto a un FullHD) per l'esattezza e devo dire che è la risoluzione perfetta per la Gtx 970 perchè è una via di mezzo tra il fullHD dove la potenza è anche troppa e il 2K (2560x1440) che risulta essere troppo pesante per una sola Gtx 970.
Sono anche quasi obbligato a mettere questa risoluzione a 4/3 del mio monitor analogico, perchè con la ciofeca di procio che ho, in questo modo sposto tutto il carico sulla Vga e, per assurdo, vado anche meglio che in FullHD. :asd: :asd:

grazie mille @Gameshard ho visto la mail sul cell...stasera è serata Contessa...prima lei poi il pc cmq ora che sono a casa ci do un'occhio

se passo da roma a fare un giro ci becchiamo che ti offro una birra xD:birra:

idem se passi da firenze:luxhello:

@SolidSnake1989
Esagerato!! Comunque è proprio quello di cui mi sono lamentato: panoramicità ed immersione.

P.S.) devo dire che la qualità dell'immagine vista sui monitor che mi hai inviato è stupenda, però solo perchè la sto vedendo col mio "analogico" e il merito è tutto suo, perchè se la vado a vedere di là, dal monitor di mio figlio, non è per niente la stessa cosa.
4.gif
4.gif

:lol: :lol: :lol:

Buahaha che testardo,guarda sono piu fiducioso nelka verniciatura del cosmos che in un cambio monitor :)

ah vero non è 2k, che ciuco :asd:
la prossima cosa che cambi me lo prometti è il procio :asd: mi fa troppa pena il tuo, quasi quasi ti regalo il mio :asd:
se tu mi regali il cosmos :evil:

Ciao Trenz,
Vado da sempre a 2048x1536, da quando l'ho presa, però non vado in 2K ma a 1,51K (rispetto a un FullHD) per l'esattezza e devo dire che è la risoluzione perfetta per la Gtx 970 perchè è una via di mezzo tra il fullHD dove la potenza è anche troppa e il 2K (2560x1440) che risulta essere troppo pesante per una sola Gtx 970.
Sono anche quasi obbligato a mettere questa risoluzione a 4/3 del mio monitor analogico, perchè con la ciofeca di procio che ho, in questo modo sposto tutto il carico sulla Vga e, per assurdo, vado anche meglio che in FullHD. :asd: :asd:

errore madornale:utonto: la risoluzione 2560*1440p equivale a 2.5k ovvero wqhd, quindi in teoria la tua è 2k... eheheh papiro dopo papiro sei inciampato alla fine, d'altro canto sei anche tu umano, hihhiih:rock: l'analogico ti fa male ho ragione io:utonto:

ah vero non è 2k, che ciuco :asd:
la prossima cosa che cambi me lo prometti è il procio :asd: mi fa troppa pena il tuo, quasi quasi ti regalo il mio :asd:
se tu mi regali il cosmos :evil:
Macchè, sto aspettando (e sperando :asd:) che con l'avvento delle directx12 si trasformi in un bel octacore. :lol:
E poi se ti do il mio Cosmos che faccio, la mainboard me la metto sulla scrivania e l'alimentatore sulle ginocchia? :utonto: :utonto:

il ciuchino aveva ragione in fin dei conti ancora non raglia:asd:la trasformazione si è fermata con lo spuntare degli zoccoli, quindi conserva ancora delle buone doti intellettive:lol:missà che ci stiamo tutti trasformando in delinquenti/truffatori e ciuchi in questo 3d, siamo ot tipo da 5 pagine parlando di ventole, verniciature case e smerigliature di heatpipe,monitor e risoluzioni daje che siamo quasi a 80 pagine :rock: verremo ricordati come i più grandi membri a cui piaceva andare fuoristrada ehmm tema (OT):asd:

sempre se non ci bannano prima:asd:

forse il contrario.. l'ali ha la ventola e se ti finisci dove non batte il sole che racconti alla tua donzella? :asd: :asd: @SolidSnake1989 in fin dei conti questa è un'officina, si parla di qualunque cosa :P :D

errore madornale:utonto: la risoluzione 2560*1440p equivale a 2.5k ovvero wqhd, quindi in teoria la tua è 2k... eheheh papiro dopo papiro sei inciampato alla fine, d'altro canto sei anche tu umano, hihhiih:rock: l'analogico ti fa male ho ragione io:utonto:
Ahò! Ma che stai a dì?
E questo che vor dì allora?
NEW-2K-27-inch-LED-AH-IPS-Desktop-monitor-2K-2560x1440-HDMI-VGA-DVI-Universal-display.jpg

e quest'antro? Mo' che se so' rinc*****niti pure all'Amazzone: Hazro HZ27WC 27" 2K LCD IPS monitor, 2560 x 1440: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Allora tocca denuncià pure a loro pè pubblicità ingannevole e prodotto nun conforme! :asd: :asd:

Ahò! Ma che stai a dì?
E questo che vor dì allora?
NEW-2K-27-inch-LED-AH-IPS-Desktop-monitor-2K-2560x1440-HDMI-VGA-DVI-Universal-display.jpg

e quest'antro? Mo' che se so' rinc*****niti pure all'Amazzone: Hazro HZ27WC 27" 2K LCD IPS monitor, 2560 x 1440: Amazon.co.uk: Computers & Accessories
Allora tocca denuncià pure a loro pè pubblicità ingannevole e prodotto nun conforme! :asd: :asd:

Digital Foundry vs. the 2.5K display revolution • Eurogamer.net

si lo so approssimano è wqhd o 2.5k:asd: se infatti noti è accompagnato da 2560*1440 sotto la grande scritta 2k:lol:

- - - Updated - - -

comunque è sbagliato a mio parere chiamarli cosi... wqhd (2560*1440) wqxga (2560*1600)

Ot per Ot come cavolo si calcola sto benedetto 2k? 2560x1440:2? se ci ho azzeccato è 1.8k

la dama è stanca e dorme presto stasera...contenti?? :lol:

Ot per Ot come cavolo si calcola sto benedetto 2k? 2560x1440:2? se ci ho azzeccato è 1.8k

la dama è stanca e dorme presto stasera...contenti?? :lol:
e chissà per quale motivo è stanca:lol: ahahah noto un certo ottimismo nei tuoi post ti vedo soddisfatto ultimamente:lol:

Digital Foundry vs. the 2.5K display revolution • Eurogamer.net

si lo so approssimano è wqhd o 2.5k:asd: se infatti noti è accompagnato da 2560*1440 sotto la grande scritta 2k:lol:

- - - Updated - - -

comunque è sbagliato a mio parere chiamarli cosi... wqhd (2560*1440) wqxga (2560*1600)
Polli!!... pubblicizzano all'incontrario, scrivono che è un monitor a 2k quando in realtà è a 2,5K ...polli 2,5K volte!!

Allora, non trovando l'equivalenza in Kvolte il fullHD della mia risoluzione, io ho fatto il prodotto della risoluzione verticale per quella orizzontale è l'ho divisa per il prodotto della risoluzione verticale per quella orizzontale del FullHD, cercando di vedere quante Kvolte fossero i pixel così ottenuti: il numero che mi esce è 1,517 volte i pixel della risoluzione FullHD. Non so se il procedimento sia giusto o sbagliato, però come si dice a Roma...gnorante pè gnorante almeno ciò provato! Poi...se sto in 2K, meglio! Vor dì che ciò na bomba di Vga che in 2K mi fa quasi quasi più fps che in FullHD! :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità