Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notte ragazzi, vi ricordo che la scorsa notte ho dormito circa un'ora. E' stata una splendida nottata all'insegna della scimmia, molto faticosa... soprattutto per il povero Francesco al quale va tutta la mia comprensione per essere caduto inconsapevole nelle vostre grinfie.:asd: :asd: :asd:
A domani... a proposito qual'è il prossimo pollo...ehm...volontario? Solid mi parlavi di un certo Dani... :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora a tutti e tre per la splendida avventura...
si il prossimo è il docile dani 18.. domani lo pesco dal 3d e lo porto con la forza.. buahahaha(risata malefica) buonanotte:asd:

francesco 230 e 650 le memorie:lol:
Se sei stabile... Flash del bios, power limit a 130%, tdp a 220w, rail a 75w... Core clock 1600 e memorie 8500. E cosi si che te la godi la scheda ahah

- - - Updated - - -

Notte ragazzi, vi ricordo che la scorsa notte ho dormito circa un'ora. E' stata una splendida nottata all'insegna della scimmia, molto faticosa... soprattutto per il povero Francesco al quale va tutta la mia comprensione per essere caduto inconsapevole nelle vostre grinfie.:asd: :asd: :asd:
A domani... a proposito qual'è il prossimo pollo...ehm...volontario? Solid mi parlavi di un certo Dani... :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora a tutti e tre per la splendida avventura...
Grazie a te gameshard a domani :D

- - - Updated - - -
@Gameshard ecco il bios NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
ti scrivo anche la guida per il flash..
1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver e scarica (all'interno trovi il mio bios moddato gigamod.rom e tutto l'occorrente per flashare ovvervo il programmino nvflash
2)usa ddu per disinstallare il driver e avviare in modalita provvisoria il pc (fa tutto in automatico)
3) quando il pc si rivvia dopo aver utilizzato ddu e quindi sei in modalita provvisoria clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi NVFLASH gigamod.rom poi invio ti chidera due volte di inserire y lo fai e poi riavvi una volta terminato...
4) installi il driver video e sei apposto!

buongiorno fanciulli...ieri sera si è svegliata mia figlia..con le conseguenze del caso...cmq me l'avete fatta spigne abbastanza sta pora scheda video...stavo a legge sul un forum a quanto la portano ed è una miseria rispetto a come l'ho portata io...e voi me volevate fa spigne de piu...mo ho capito perche quando parlate della MSI di valerio parlate sempre al passato...ahhahaha

HARDOCP - MSI GeForce GTX 970 GAMING - MSI GeForce GTX 970 GAMING 4G Video Card Review

buongiorno fanciulli...ieri sera si è svegliata mia figlia..con le conseguenze del caso...cmq me l'avete fatta spigne abbastanza sta pora scheda video...stavo a legge sul un forum a quanto la portano ed è una miseria rispetto a come l'ho portata io...e voi me volevate fa spigne de piu...mo ho capito perche quando parlate della MSI di valerio parlate sempre al passato...ahhahaha

HARDOCP - MSI GeForce GTX 970 GAMING - MSI GeForce GTX 970 GAMING 4G Video Card Review
il tuo OC è nulla confronto ad un OC SERIO :asd:
hai una scheda che spinge! potresti incrementare ancorsa di molto le prestazioni ecco pereche te la vogliamo far spingere...
io l'ho venduta la mia ahah è veramente raro se non rarissimo che una scheda si guasta facendo OC . sono progettate apposta, il voltaggio rimane bloccato a 1.25 quindi non rischi nulla ;)

Cato francesco é come andare a t**** pagare e fars dare solo n bacino.... spingi questa benedetta scheda ahaha +230 +87 650 LE memorie

il tuo OC è nulla confronto ad un OC SERIO :asd:
hai una scheda che spinge! potresti incrementare ancorsa di molto le prestazioni ecco pereche te la vogliamo far spingere...
io l'ho venduta la mia ahah è veramente raro se non rarissimo che una scheda si guasta facendo OC . sono progettate apposta, il voltaggio rimane bloccato a 1.25 quindi non rischi nulla ;)

Vi ringrazio pero gia con unity facendo un oc nn molto spinto raggiungo i 115% di TDP...pensa se la spingessi quanto arrivereri cn unity di TDP?!

Vi ringrazio pero gia con unity facendo un oc nn molto spinto raggiungo i 115% di TDP...pensa se la spingessi quanto arrivereri cn unity di TDP?!
questo è il motivo per cui molti flashano il power aumentando il power limit e il tdp, le msi avendo un tdp basso soffrono di questa cosa...
flashare il bios non comporta alcun rischio e secondo me con la tua vga avresti un bell'incremento di prestazioni!

- - - Updated - - -

Cato francesco é come andare a t**** pagare e fars dare solo n bacino.... spingi questa benedetta scheda ahaha +230 +87 650 LE memorie
ahahahahaahahahahhaahah STOO MORENDOO :hihi::lol::hihi:

questo è il motivo per cui molti flashano il power aumentando il power limit e il tdp, le msi avendo un tdp basso soffrono di questa cosa...
flashare il bios non comporta alcun rischio e secondo me con la tua vga avresti un bell'incremento di prestazioni!

- - - Updated - - -

ahahahahaahahahahhaahah STOO MORENDOO :hihi::lol::hihi:
ahaah è la verità l hardware si tiraaaa.

ma il tdp che cos'è? cioe qualsiasi valore metto su af quando gioco ad unity supera sempre il 100%...solo se lascio i valori di default arriva al 100% preciso...

ma il tdp che cos'è? cioe qualsiasi valore metto su af quando gioco ad unity supera sempre il 100%...solo se lascio i valori di default arriva al 100% preciso...
il tdp è il consumo in pratica.. con un oc si tende ad aumentare poichè sennò sforerebbe con frequenze più alte e voltaggi.. per questo si fissa un limite più alto power limit.. nel tuo caso hai dato un limite del +10%.. non preoccuparti se non crasha stai tranquillo.. piuttosto spingila:lol:

il tdp è il consumo in pratica.. con un oc si tende ad aumentare poichè sennò sforerebbe con frequenze più alte e voltaggi.. per questo si fissa un limite più alto power limit.. nel tuo caso hai dato un limite del +10%.. non preoccuparti se non crasha stai tranquillo.. piuttosto spingila:lol:

si ho capito ma ho letto su alcuni siti chese il tdp supera i 100 si puo rovinare la scheda...

si ho capito ma ho letto su alcuni siti chese il tdp supera i 100 si puo rovinare la scheda...
guarda la ho da 4 mesi a 1.267 e 1584 sul core non credo proprio ch el oc danneggi le schede.. :lol: sono fesserie sta di fatto che oggi stesso ho chiesto sul forum ad msi di aumentare il power limit con una revisione bios, ponendo proprio il tuo caso. vai e dacci un occhio..la tua scheda vola se tu sblocchi solo il pw a 130 hai fatto.. quella sta a 1550 in daily e 8200 di memorie in gaming fidati... poi il power limit non è la tensione, la tensione è il vdcc che anche aumentanolo a +87 più di 1.25/.1.267 non vanno quindi non sei manco a 1.30 stai fresco di bruciare schede poi con le temp che hanno queste maxwell puoi stare sereno e dormire su 4 guanciali

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità