Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok finalmente!!grazie solid...e il core voltage lo lascio a +87 o scendo?le memorie samsung sono buone?ma valerio ha una g1 o una MSI?
aveva una msi come noi.. dimmi che memorie hai cosi svelo questo arcano.. anche se già lo intuivo.. fai un firestryke a +230 +550

peccato questa beccava + di 66 medi.. ma se non vuoi non costringo nessuno

Dai facciano i seri... Prova + 650 con le memorie.. Se regge impostiamo un daily a + 500 e sei apposto... Se poi vorrai spingerla fammi un fischio che con il moo bios la tua si te la faccio volare

allora metto memorie +500 e il core +210 ma il core voltage a quanto? poi faccio firestrike...non voglio spiengerla troppo ragazzi...gia m'è costata na fortuna e c'ho un lavoro da miserabile...

allora metto memorie +500 e il core +210 ma il core voltage a quanto? poi faccio firestrike

guarda puoi anche scendere a 0 con il vcore se regge con un heaven e un firestryke stai senza overvolt
@Francesco Netti complimenti ancora, hai una scheda che viaggia ma viaggia davvero

Ultima modifica da un moderatore:
Gia... Ě un vero peccato... Per avere un bios stock spinge di brutto. Conoscendo i limiti fisici della msi 4g ovvero basso tdp, e assorbimento in watt dei rail basso rispetto alla giga g1 con un bios moddato raggiunge tranquillamentw i 1600 sul core... Le memorie bisogna vedere...
Francesco mi deludi ma tanto prima o poi ti verra la sximmia ehehe ci rivedremo presto

Dai facciano i seri... Prova + 650 con le memorie.. Se regge impostiamo un daily a + 500 e sei apposto... Se poi vorrai spingerla fammi un fischio che con il moo bios la tua si te la faccio volare
Ma voi due un briciolo di cuore ce l'avete? Me state a fa morì de crepacuore sto ragazzo! :lol: :lol:

P.S.) Hai PM ma stai tranquillo che non mi faccio infinocchiare con la supermod da due sadici come voi. io il lavoro l'ho addirittura perso! :asd: :asd:

si fai un heaven a +210 +500 senza overvolt se va bene salva il profilo e sarà per daily use..poi facciamo una curva per le ventole e sei apposto

qui c'è un problema la mia scheda aveva un problema alle ventole...prima si bloccava una ventola...poi mettendo msi after e il controllo automatico delle ventole nn l'ha piu fatto...

il prossimo è dani 18 come dicevo sull 3d ufficiale:lol:

- - - Updated - - -

qui c'è un problema la mia scheda aveva un problema alle ventole...prima si bloccava una ventola...poi mettendo msi after e il controllo automatico delle ventole nn l'ha piu fatto...
hai aggiornato il bios??

Ma voi due un briciolo di cuore ce l'avete? Me state a fa morì de crepacuore sto ragazzo! :lol: :lol:

P.S.) Hai PM ma stai tranquillo che non mi faccio infinocchiare con la supermod da due sadici come voi. io il lavoro l'ho addirittura perso! :asd: :asd:
Ahahh nooo non dire cosi ahaha mi fai passare per maniaco...
Non voglio stuprare la tua g1.
Il flash ormai ě una pratica sicura basta modificare all'interno del bios i valori giusti... Io ti alzo solo il power limit, do una ritoccatina al tdp e forse ai rail... Il voltaggio non lo tocco xosi come non tocco le tabelle delle frequenze. Puoi stare tranquillo.

@Gameshard se il 3d tira, bisognerebbe mettere in testata una classifica con tutti i punteggi degli utenti con tanto di frequenze in oc
Tira...tira...altro se tira...ma dopo la tortura che avete fatto al povero Francesco voglio vedere quanti avranno il coraggio di entrarci. :lol: :lol:
Si, sarebbe da dare una sistematina oltre che a cambiare il nome. Io potrei dare una mano ma non so se sarei abbastanza capace, potrei comunque imparare. E comunque il Topic l'ha aperto EL_TRENZA, cosa consigliate di fare?

mi succedeva questo

https://www.youtube.com/watch?v=zcTPwzJRCao

si ho anche aggiornato il bios ma ha continuato a farlo finche nn ho messo after e il controllo automatico
Ě un problena del bios.. Quei dementi della msi hanno messo un rangw di funzionamento delle ventole che varia da dall'1% al 100% e quindi il minimo corrisponde a 5 rpm... O flashi il bios oppure ti crei una curva personalizzata su msi afterburner... Essendo che le ventolw di questa sxheda sono veramente silebziose ti consiglio di metterle al 30% finxhe non tocchi i 30 gradi poi imposti che a 40 gradi vanno al 50% e a 60 gradi vanno all'80%...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità