4ndre4
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
sisi ma infatti ho detto + 200 per farla crashare dopo si da voltaggio.. io sono molto veloce a trovare i limiti:lol:.. ricordati che il tempo è denaro sennò qui si chiude baracca :patpat:
no dai stando seri farà qualche artefatto basta dare un pò di vcore..
Solid 200 sul Core per iniziare mi sa che è troppo e non so se li tiene senza Vcore in più. questa non è una MSI e parte già a 1367, così va dritta dritta a 1567 ma il Vcore basso non so se ce la fa a reggerli. Meglio partire a +150/160. ;)
Ha un boost 2.0 molto basso e sicuramente anche l'Asic lo è (controllate per curiosità) dato il solo 1.060 di Vcore default, come quella di EL_TRENZA che si fermava a 1550/300 (con memorie Hynix).
E' bastato un solo step di Vcore (+19 e voltaggio a 1,231) per farla decollare dritta dritta a 1600,2 :asd:
;)
Allora innanzitutto ho rifatto 3 volte il test con i parametri stock senza toccare niente e ora mi fa 1397 o 1399 punti non più i 1437 di ieri (stesso test, stesse impostazioni, stesso overclock del processore) ho ripristinato anche i valori di default dal pannello nvidia e disattivato il v-sync ma niente, è grave?
Testato a +200 è crashato :asd:
Memorie Samsung :luxhello: Asics solo 65.9% :cry: