Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatto il test...

2rmteo2.gif

jt1g8l.png

24lj2a0.png

ho lasciato il vcore a 0 e nn ho visto nessun artefatto...lascio cosi in daily?

Tira...tira...altro se tira...ma dopo la tortura che avete fatto al povero Francesco voglio vedere quanti avranno il coraggio di entrarci. :lol: :lol:
Si, sarebbe da dare una sistematina oltre che a cambiare il nome. Io potrei dare una mano ma non so se sarei abbastanza capace, potrei comunque imparare. E comunque il Topic l'ha aperto EL_TRENZA, cosa consigliate di fare?
Maestri si diventa non si nasce.. L'esperienza te la fai.. Stando qui ssul forum imoari una marea di cose utili.
Tutti siamo partiti da 0 e piano piano abbiamo imparato.
Ci sono utenti qui sul forum che sono dei geni del pc ma anche loro hanno dovuto imparare..

se non hai risolto con il bios mi sembra strano.. visto che con af partono bene.. sarebbe da rma, ma non saprei perchè ripeto con af partono quindi è un problema di bios.. tu con af forzi via software.. ultimo bios ?

il bios è l'ultimo...l'ho aggiornato 2 sett fa...qui sul forum avevo letto che aggiornando il bios si sarebbe risolto invece niente...ma da quando ho messo ad afterburner il controllo automatico delle ventole non mi si blocca piu...ora nn so se è un caso o no ma cosi è stato...

Tira...tira...altro se tira...ma dopo la tortura che avete fatto al povero Francesco voglio vedere quanti avranno il coraggio di entrarci. :lol: :lol:
Si, sarebbe da dare una sistematina oltre che a cambiare il nome. Io potrei dare una mano ma non so se sarei abbastanza capace, potrei comunque imparare. E comunque il Topic l'ha aperto EL_TRENZA, cosa consigliate di fare?

che sia di insegnamento a voi che entrate in questo topic!!!state attenti a quei due...senza fare nomi...ahahah

- - - Updated - - -

Però mi sa che hai dimenticato di chiudere e riavviare Gpu-z...

noooo mi tocca rifarlooooo sarà la 100volta oggi!!

fatto il test...

2rmteo2.gif

jt1g8l.png

24lj2a0.png

ho lasciato il vcore a 0 e nn ho visto nessun artefatto...lascio cosi in daily?
Su gpuz sono rimasti i valori di prima.. Quando avevi +230 e +500 con +87mv... Cmq va bene direi che se non vuoi tirare di piu puoi fernartu e buttarti su ac unity e altri giochi... Se noterai instabilita nel game con artefatti o crash abbassa un pochino sil core

che sia di insegnamento a voi che entrate in questo topic!!!state attenti a quei due...senza fare nomi...ahahah

- - - Updated - - -

noooo mi tocca rifarlooooo sarà la 100volta oggi!!
ahaha va benissimo la scheda ora gioca gioca gioca gioca solo cosi vedrai se è stabile

''LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE''

in ac unity è andato cosi :

2nt0yv.gif

va bene? ho riavviato gpu-z stavolta...ho guadagnato quasi 6/7 fps...ottimo ragazzi il core l'ho mandato a 215 e la memory a 300

2nt0yv.gif

va bene? ho riavviato gpu-z stavolta...ho guadagnato quasi 6/7 fps...ottimo ragazzi il core l'ho mandato a 215 e la memory a 300
Sei al limite con il tdp, purtroppo per le msi questo ě un limite risolvibile solo tramite flash bios, per il resto va bene.

2nt0yv.gif

su unity sfori il tdp ma se non crashA styai tranquillo purtroppo sti deficienti hanno impostato un tdp basso..

2nt0yv.gif

Ma allora ci stai a prende gusto eh, dì la verità! :asd:

Dopo tutta sta fatica te ne esci più o meno alle frequenze con le quali sei entrato o poco più! :lol:
Te la potevi pure risparmia tutta la strizza che t'hanno fatto venì quei due :sisi:

quindi che sono al limite del tdp che significa? devo abbassare qualcosa?
No dai lascia cosi, l'importante ě che le frequenze del core e delle memorie rimangono costanti...

- - - Updated - - -

Francesco pensa che potresti guadagbare ancora 5 fps forse anche 6.... Imho ne vale la pena...

ahaha va benissimo la scheda ora gioca gioca gioca gioca solo cosi vedrai se è stabile

''LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE''
Notte ragazzi, vi ricordo che la scorsa notte ho dormito circa un'ora. E' stata una splendida nottata all'insegna della scimmia, molto faticosa... soprattutto per il povero Francesco al quale va tutta la mia comprensione per essere caduto inconsapevole nelle vostre grinfie.:asd: :asd: :asd:
A domani... a proposito qual'è il prossimo pollo...ehm...volontario? Solid mi parlavi di un certo Dani... :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora a tutti e tre per la splendida avventura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità