Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta dove lo trovo? Ma anche nelle B650E?con le asus il memtest l'hanno integrato nel bios
Quindi nelle AMD non c’è? Peccato. Ti ringrazio per il link.non avevo visto che avevi amd. di solito e' nel menu' superiore con intel . c'e la scritta memtest86
comunque la trovi qui https://www.majorgeeks.com/files/details/memtest86.html
Quello che boota da usb ti permette di testare il 99,9% della ram, altrimenti da Windows non puoi testare la parte di ram occupata da winsows (per ovvi motivi).Cosa usi per monitorare la stabilità? Io non riesco a trovare la versione giusta di men test per fare i vari test. Mi indicheresti una guida per utilizzare il migliore? Se non sbaglio quello che boota da bios è quello corretto?
Posso provare anche OCCT, quale è il test specifico che dovrei fare?Quello che boota da usb ti permette di testare il 99,9% della ram, altrimenti da Windows non puoi testare la parte di ram occupata da winsows (per ovvi motivi).
Io comunque avevo notato che OCCT (test memorie, avx) mi trovava errori che memtest (da usb, 4 passate) non trovava.
Non penso fosse perché memtest non li rilevava ma perché, essendo un test leggero, proprio non venivano generati in quel test.
C'è poco da fare recap, offende giustamente Asus che fra bios che non fixavano nulla, OCP/protezioni inutili e dichiarazioni da infami sulla validità della garanzia si è comportata male@Max(IT) è uscito il video che riguarda Asus, riesci a farmi il solito recap appena puoi? Ti ringrazio.
Ora me lo guardo con calma… ma non è difficile prevedere il contenuto.@Max(IT) è uscito il video che riguarda Asus, riesci a farmi il solito recap appena puoi? Ti ringrazio.
Quello che più mi interessa sapere è se hanno risolto.Ora me lo guardo con calma… ma non è difficile prevedere il contenuto.
Nel disastro combinato con AM5, Asus ci mette il carico da novanta …
Può essere bella quanto ti oare, ma se la ingegnerizzi male poi hai un prodotto finale problematicoQuello che più mi interessa sapere è se hanno risolto.Speriamo anche che AM5 venga affinato sempre più perché questa serie di CPU AMD sono praticamente il top in ogni ambito. Ho visto qualche video su Rog Ally che monta una cpu AMD e quella CPU è fantastica! Hanno veramente il miglior processo produttivo e le migliori tecnologie sulle cpu! Cioè una cpu che consuma solo 35W più di un M2!
Beh sinceramente per 10 unità che hanno preso fuoco complice anche bios non perfetti di un produttore c’è ne passa a definire una piattaforma ingegnerizzata male secondo me. Dato certo è che dopo i bios aggiornati non si è rilevato più alcun caso sui Ryzen. Per il momento i problemi che si stanno palesando sono molto simili a quelli Intel con le cpu che si piegano o con efficienza pessima che ha portato in molti a dover smanettare nel bios per avere temperature decenti. Solo il futuro ci dirà la natura dei problemi.Può essere bella quanto ti oare, ma se la ingerizzi male poi hai un prodotto finale problematico
Beh non c'è solo questo. Hai fatto caso al pessimo trasferimento termico?Beh sinceramente per 10 unità che hanno preso fuoco complice anche bios non perfetti di un produttore c’è ne passa a definire una piattaforma ingegnerizzata male secondo me. Dato certo è che dopo i bios aggiornati non si è rilevato più alcun caso sui Ryzen. Per il momento i problemi che si stanno palesando sono molto simili a quelli Intel con le cpu che si piegano o con efficienza pessima che ha portato in molti a dover smanettare nel bios per avere temperature decenti. Solo il futuro ci dirà la natura dei problemi.![]()
Sulle cpu AMD? Se é il secondo video di Gamer Nexus penso che comunque il problema del trasferimento termico era da imputare alla singola CPU bruciata che ha mandato ad analizzare in laboratorio. Su quella cpu è stato sparato un vcore elevatissimo portando la temperatura interna alle stelle, il trasferimento termico secondo me andrebbe analizzato su una cpu sana ora con i bios che settano correttamente i voltagi.Beh non c'è solo questo. Hai fatto caso al pessimo trasferimento termico?