N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
che score fai su cb23 ?Non più di 1240V. Questo dopo 10 minuti di Cinebench R23.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che score fai su cb23 ?Non più di 1240V. Questo dopo 10 minuti di Cinebench R23.
Quasi 18000 su cinebench r23, una domanda inoltre, di solito il chipset lo installo sempre dal sito Amd invece che dal sito Asus perché più aggiornato. Questa volta invece capita che il sito Amd riporta un chipset fermo a febbraio mentre sul sito Asus ne riporta uno più recente uscito ad Aprile. Sia la data che le versioni sono successive! Come è possibile questo? Quale devo installare?che score fai su cb23 ?
Non conosco il PPT tipico del 7800X3D , ma sembra in ordine.Perfetto ti ringrazio, daresti un’occhiata anche ai valori che ho postato il post precedente?Grazie.
Anche come temperatura non sono molto informato in game sta sui 50/60 gradi in cine bench invece ha toccato gli 80. Penso che siano temperature normali giusto? Inoltre ho notato una cosa strana come mai subito dopo il bench la cpu in idle rimaneva a 60 gradi. Non ho visto poi se scendeva dopo poco tempo e tornava a valori normali in idle, ho avuto poco tempo per test approfonditi. Comunque volendo scendere ancora di soc voltage attualmente secondo hwinfo sto sempre a 1.240 cosa dovrei fare? E quale test è più idoneo per capirne poi la stabilità?Non conosco il PPT tipico del 7800X3D , ma sembra in ordine.
Mi sembra davvero strano che Asus abbia un driver chipset più recente che AMDQuasi 18000 su cinebench r23, una domanda inoltre, di solito il chipset lo installo sempre dal sito Amd invece che dal sito Asus perché più aggiornato. Questa volta invece capita che il sito Amd riporta un chipset fermo a febbraio mentre sul sito Asus ne riporta uno più recente uscito ad Aprile. Sia la data che le versioni sono successive! Come è possibile questo? Quale devo installare?
Il SoC voltage a 1.24 V dovrebbe essere tranquillo. Scendere ancora rischia di mettere instabilità sulla RAM. Per la stabilità , specie inerente la RAM, io mi sono sempre trovato bene con Intel Burn Test, selezionando LARGE FFT. Se ti termina il test senza errori, solitamente la RAM è stabile. Se non è stabile inizia a darti errori già dopo pochi secondi.Anche come temperatura non sono molto informato in game sta sui 50/60 gradi in cine bench invece ha toccato gli 80. Penso che siano temperature normali giusto? Inoltre ho notato una cosa strana come mai subito dopo il bench la cpu in idle rimaneva a 60 gradi. Non ho visto poi se scendeva dopo poco tempo e tornava a valori normali in idle, ho avuto poco tempo per test approfonditi. Comunque volendo scendere ancora di soc voltage attualmente secondo hwinfo sto sempre a 1.240 cosa dovrei fare? E quale test è più idoneo per capirne poi la stabilità?
Si assurdo magari sbaglio io riesci a darci un controllo tu?Mi sembra davvero strano che Asus abbia un driver chipset più recente che AMD![]()
avevo notato anche io e sono rimasto con quelli AsusSi assurdo magari sbaglio io riesci a darci un controllo tu?
Io ho installato quello AMD perché davo per certo fosse il più aggiornato, se mi dai l'ok domani metto quello dal sito Asus se è effettivamente più aggiornato.
Io avevo installato quelli di Amd, in questo caso allora installo quelli Asus che sono più recenti.avevo notato anche io e sono rimasto con quelli Asus
Magari Asus si è fatta rilasciare una versione specifica… mi lascia perplesso però la grossa differenza di versione.Si assurdo magari sbaglio io riesci a darci un controllo tu?
Io ho installato quello AMD perché davo per certo fosse il più aggiornato, se mi dai l'ok domani metto quello dal sito Asus se è effettivamente più aggiornato.
Cosa consigli di fare? Non vorrei che quello Asus sia solo un errore di battitura sul sito.Magari Asus si è fatta rilasciare una versione specifica… mi lascia perplesso però la grossa differenza di versione.
Eh per ora avevo installato gli ufficiali AMD, ma vedendo che su Asus erano più aggiornati mi è venuto il dubbio se mettere questi ultimi o no.In generale per il chipset io mi sono sempre affidato a quelli del sito AMD… vero anche che con i Ryzen 7000 c’è un tale marasma tra beta e patch che non vorrei ci fossero decisioni diverse dietro.
Se usi quelli AMD ufficiali non sbagli comunque.