DOMANDA Opinione Su Configurazione Pc

Pubblicità
Davvero,

non posso spiegarti tutto da zero.

Non li ho provati tutti.....ma tanti; in effetti questo LC-Power ho provato la versione da 600w e lho recensita pure qua sul forum

Io faccio cose del genere con il mio aggeggio autocostruito.

Quindi, beh,
fidati.
Fammi capire... ho visto il tuo grandioso video ma non so se ho capito male. Il CX550M arriva a una potenza di 700watt? Quelle luci accese quanti watt erano?

Fammi capire... ho visto il tuo grandioso video ma non so se ho capito male. Il CX550M arriva a una potenza di 700watt? Quelle luci accese quanti watt erano?
Da quello che ho capito, si è proprio così solo che è "bloccato" dai produttori a 550w perché i pezzi non sopporterebbero fisicamente 770w. Vedo che tu usi quello nella tua configurazione, come ti sembra?

710. 650+60w nel sottofondo della scatola a resistenze.

Da quello che ho capito, si è proprio così solo che è "bloccato" dai produttori a 550w perché i pezzi non sopporterebbero fisicamente 770w. Vedo che tu usi quello nella tua configurazione, come ti sembra?

In effetti non e' bloccato - e' solo etichettato a 550w per motivi loro.

710. 650+60w nel sottofondo della scatola a resistenze.

In effetti non e' bloccato - e' solo etichettato a 550w per motivi loro.

Ah quindi si potrebbero usare anche fino a 700w... con rischio di qualche esplosione :D. Ma alla fine la differenza tra il risultato finale di un alimentatore come quello e uno come il v550m qual è? I componenti funzionano meglio? Sono più resistenti? Più efficienti? Ci sono meno rischi?

I condensatori del secondario sono "teoricamente" piu' resistenti. Per il resto sono uguali.
NB:
Il fatto che io abbia misurato il peak power del CX550W usando la mia scatola matta, non significa che l'alimentatore vada usato in quel modo, ne' che tutti gli esemplari ci arriveranno!

I condensatori del secondario sono "teoricamente" piu' resistenti. Per il resto sono uguali.
NB:
Il fatto che io abbia misurato il peak power del CX550W usando la mia scatola matta, non significa che l'alimentatore vada usato in quel modo, ne' che tutti gli esemplari ci arriveranno!
Ho capito. Comunque io intendevo i componenti di tutto il pc, perchè non ho la più pallida idea di quale sia la teoria dei condensatori, perdona la mia ignoranza... Cosa intendi con tutti gli esemplari? Tutti i CX550 o tutti gli alimentatori della corsair?

Se un CX550M mi e' arrivato oltre 700w, non significa che ce sicuramente ce la faranno tutti.

O magari fan tutti cosi';

la questione e' che i peak power non sono da considerare, nella scelta.

O magari fan tutti cosi';

la questione e' che i peak power non sono da considerare, nella scelta.
Scusa ho trovato un be quiet! da 500w: pure power 9, tu dici che è meglio o peggio dell'EVGA 500 bronze e del corsair v500? La marca be quiet! sembra buona per i dissipatori, lo è anche per le psu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro