Anonymous_
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 37
@Falco75 sono riuscito ad alzare il budget di 20€, mi conigli qualche alimentatore o va bene quello?Si, ma il grosso era in quei giorni la'.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Falco75 sono riuscito ad alzare il budget di 20€, mi conigli qualche alimentatore o va bene quello?Si, ma il grosso era in quei giorni la'.
@Falco75 sono riuscito ad alzare il budget di 20€, mi conigli qualche alimentatore o va bene quello?
Grazie mille! Grazie a tutti, mi avete aiutato moltissimo! Ora spero che nell'assemblaggio vada tutto bene :DSi beh non sarebbe un male
Ti avevo consigliato l' EVGA 500B da 50 euro,
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34757
piglia questo invece
Fammi capire... ho visto il tuo grandioso video ma non so se ho capito male. Il CX550M arriva a una potenza di 700watt? Quelle luci accese quanti watt erano?Davvero,
non posso spiegarti tutto da zero.
Non li ho provati tutti.....ma tanti; in effetti questo LC-Power ho provato la versione da 600w e lho recensita pure qua sul forum
Io faccio cose del genere con il mio aggeggio autocostruito.
Quindi, beh,
fidati.
Da quello che ho capito, si è proprio così solo che è "bloccato" dai produttori a 550w perché i pezzi non sopporterebbero fisicamente 770w. Vedo che tu usi quello nella tua configurazione, come ti sembra?Fammi capire... ho visto il tuo grandioso video ma non so se ho capito male. Il CX550M arriva a una potenza di 700watt? Quelle luci accese quanti watt erano?
Quella della firma è la configurazione che devo ancora fareDa quello che ho capito, si è proprio così solo che è "bloccato" dai produttori a 550w perché i pezzi non sopporterebbero fisicamente 770w. Vedo che tu usi quello nella tua configurazione, come ti sembra?
Fammi capire... ho visto il tuo grandioso video ma non so se ho capito male. Il CX550M arriva a una potenza di 700watt? Quelle luci accese quanti watt erano?
Da quello che ho capito, si è proprio così solo che è "bloccato" dai produttori a 550w perché i pezzi non sopporterebbero fisicamente 770w. Vedo che tu usi quello nella tua configurazione, come ti sembra?
710. 650+60w nel sottofondo della scatola a resistenze.
In effetti non e' bloccato - e' solo etichettato a 550w per motivi loro.
Ho capito. Comunque io intendevo i componenti di tutto il pc, perchè non ho la più pallida idea di quale sia la teoria dei condensatori, perdona la mia ignoranza... Cosa intendi con tutti gli esemplari? Tutti i CX550 o tutti gli alimentatori della corsair?I condensatori del secondario sono "teoricamente" piu' resistenti. Per il resto sono uguali.
NB:
Il fatto che io abbia misurato il peak power del CX550W usando la mia scatola matta, non significa che l'alimentatore vada usato in quel modo, ne' che tutti gli esemplari ci arriveranno!
ok ok, adesso ho capito. Magari il tuo era quello fortunato.Se un CX550M mi e' arrivato oltre 700w, non significa che ce sicuramente ce la faranno tutti.
Scusa ho trovato un be quiet! da 500w: pure power 9, tu dici che è meglio o peggio dell'EVGA 500 bronze e del corsair v500? La marca be quiet! sembra buona per i dissipatori, lo è anche per le psu?O magari fan tutti cosi';
la questione e' che i peak power non sono da considerare, nella scelta.