DOMANDA Opinione Su Configurazione Pc

Pubblicità
Dispendiose?ma quando mai!!!Sono i filtri attivati di default. Poi sul gioco attivi quelli che vuoi. Non ti far e pippe mentali :-D
Ah dimenticavo, la piastra della scheda madre l'hai messa al contrario!!!! Non è stata inserita in maniera corretta!

Quale, questa? Si lo so, avrei dovuto montarla dall'interno ma me ne sono accorto solo dopo. Comunque, cosa significa che sono miglioramenti di default? A me interessa sapere solo se funzionano o no e come regolare luminosità e contrasto dal pannello AMD e non dai pulsantini. Vi ringrazio delle risposte.

Allegati

• IMG_20170112_150959.webp
    IMG_20170112_150959.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 25
E poi guarda quanta creatività! Questa è arte moderna, solo per intenditori... :)

Allegati

• IMG_20170110_1433422.webp
    IMG_20170110_1433422.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_20170112_1509592.webp
    IMG_20170112_1509592.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 39
Quale, questa? Si lo so, avrei dovuto montarla dall'interno ma me ne sono accorto solo dopo. Comunque, cosa significa che sono miglioramenti di default? A me interessa sapere solo se funzionano o no e come regolare luminosità e contrasto dal pannello AMD e non dai pulsantini. Vi ringrazio delle risposte.

:cav:

Se e' cosi',

levalo il backpanel, lascia aperto, tanto non fa niente.

Qual'e' l'altro pezzo attaccato col cu.....ehm con lo scotch?

Se e' cosi',

levalo il backpanel, lascia aperto, tanto non fa niente.

Qual'e' l'altro pezzo attaccato col cu.....ehm con lo scotch?
Ahahahah :D!

Cosa stai insinuando? Vorresti dire che non ti piace la mia espressioni creativista? Ahahahah! Comunque l'altro pezzo è uno sportellino che sta dove si attacca la scheda video. Ero indeciso se usare lo scotch oppure.. il nuovo Colgate, magari al posto della pasta termica :D :D :D :D :D :D :D

Ahahahah :D!

Cosa stai insinuando? Vorresti dire che non ti piace la mia espressioni creativista? Ahahahah! Comunque l'altro pezzo è uno sportellino che sta dove si attacca la scheda video. Ero indeciso se usare lo scotch oppure.. il nuovo Colgate, magari al posto della pasta termica :D :D :D :D :D :D :D
Lo vuoi un consiglio? Smonta la scheda video e metti la mobo come si deve.

Lo vuoi un consiglio? Smonta la scheda video e metti la mobo come si deve.
Ma nooo. La mobo sta bene, è solo quella mascherina di ferro che da fastidio, ma quella serve solo a non far entrare la polvere quindi non è necessario metterla "come si deve". Insomma l'ho messa un po' alla terrona, ma va bene anche così.

Ma nooo. La mobo sta bene, è solo quella mascherina di ferro che da fastidio, ma quella serve solo a non far entrare la polvere quindi non è necessario metterla "come si deve". Insomma l'ho messa un po' alla terrona, ma va bene anche così.
Io credo che ci sono un po di cose che non vanno bene, visto pure lo scotch. Poi fai tu..

Abbiate pietà è solo la prima volta... tutti facciamo degli errori. Alla fine se si tratta solo di quella mascherina di ferro il danno non è gravissimo e irreparabile.

Abbiate pietà è solo la prima volta... tutti facciamo degli errori. Alla fine se si tratta solo di quella mascherina di ferro il danno non è gravissimo e irreparabile.
ma infatti qui non ti stiamo mica attaccando. Ti stiamo dicendo di mettere tutti i componenti come devono essere messi. Se usi lo scotch evidentemente è perchè c'è qualcosa messa nella maniera errata e magari a lungo andare potresti danneggiare qualche componente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro