Anonymous_
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 37
Scusate, mi sono venuti altri due dubbi, non sapevo se era meglio creare una nuova discussione o continuare con questa (so che dopo un po' di tempo le discussioni inutilizzate non dovrebbero essere riportate alla luce, o qualcosa del genere). Se devo creare una nuova domanda ditemelo. Comunque i dubbi sono questi: leggendo sul forum per cercare di capire se era meglio la rx 480 8gb o la gtx 1060 6gb (questa è una di quelle cose discusse molto su internet dalla mole di materiale che ho trovato), mi sono imbattuto in una discussione (quella del tizio con il nick che era una bestemmia) in cui Falco75 ha scritto che fra 1 mese e 25 giorni cambieranno i prezzi o qualcosa del genere e quindi conviene aspettare sino ad allora per comprare queste due schede (lui l'ha scritto, se non ricordo male, il 25 Novembre o il 26, appena l'ho letto mi è sembrata una specie di profezia di Nostradamus, perché io non sono informato di queste cose :D). Io sapevo che era meglio la rx 480 8gb perchè andava meglio con DX12, ma oggi sulla pagina del sito dedicata all'acquisto della GPU, per il fullhd era indicata la gtx 1060 6gb. Quindi cosa devo fare? Seguo la profezia e poi aspetto un vostro parere professionale sul sito, oppure compro la rx 480, oppure scelgo quella che costa di meno? Il secondo dubbio è questo: se compro una scheda video ottima ma gioco su un televisore vecchio (non quelli a tubo catodico, uno hd ma vecchio di almeno 5 o 6 anni), allora la scheda video non potrà raggiungere le sue vere potenzialità? Sarebbe una fregatura e quindi dovrei comprare anche un televisore nuovo?
Scusate se vi chiedo cose che per voi sono ovvie, ma io non ho idea di quale sia la migliore scelta in questo campo e non vorrei sprecare i miei risparmi per niente :D, grazie di nuovo a tutti per l'aiuto. A proposito, per quelli di voi che la contano come festa, BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA!!!
Scusate se vi chiedo cose che per voi sono ovvie, ma io non ho idea di quale sia la migliore scelta in questo campo e non vorrei sprecare i miei risparmi per niente :D, grazie di nuovo a tutti per l'aiuto. A proposito, per quelli di voi che la contano come festa, BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA!!!