DOMANDA Opinione Su Configurazione Pc

Pubblicità
ma infatti qui non ti stiamo mica attaccando. Ti stiamo dicendo di mettere tutti i componenti come devono essere messi. Se usi lo scotch evidentemente è perchè c'è qualcosa messa nella maniera errata e magari a lungo andare potresti danneggiare qualche componente.
lo scotch serve a mantenere quella mascherina di ferro che invece andava incastrata, ma alla fine che sia mantenuta con lo scotch o sia incastrata, se non fa entrare la polvere adempie al suo ruolo. Bhe, comunque vi ringrazio tutti per il vostro prezioso aiuto.

lo scotch serve a mantenere quella mascherina di ferro che invece andava incastrata, ma alla fine che sia mantenuta con lo scotch o sia incastrata, se non fa entrare la polvere adempie al suo ruolo. Bhe, comunque vi ringrazio tutti per il vostro prezioso aiuto.
Non avevi detto che qualche cavo non entrava bene? Infatti falco75 ti aveva detto che la mobo era messa storta

Non avevi detto che qualche cavo non entrava bene? Infatti falco75 ti aveva detto che la mobo era messa storta
Si il cavo non entrava perché c'era un tubicino del case che non lo faceva passare, ma adesso l'ho staccato e attorcigliato tutto su se stesso con la mia pinza. Adesso passa normalmente il cavo e la mobo non è assolutamente storta perché l'ho avvitata correttamente. Credo che il case non sia uno dei migliori, ma per il resto va tutto bene (escluso il fatto del processore che si è leggermente ammaccato quando mi è caduto, ma funziona).

Ultima modifica:
Ragazzi, c'è proprio un ultimissimo problemino che devo risolvere: a volte, non so perché, appare una linea verticale verde sullo schermo sempre nello stesso posto. E ci rimane finché non faccio la disconnessione dell'utente. Potete aiutarmi?

Comunque alla fine ho scoperto che il driver AMD cambia solo la luminosità e le altre cose dei video nelle applicazioni, per esempio i video di youtube o i giochi. Perdonate la mia ignoranza... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro