Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccoci, salve a tutti, un paio di up e notizie
Al posto del solito plexiglas (che si riga a guardarlo) ho deciso di utilizzare delle lastre da 4mm di vetro per le paratie laterale,superiore, anteriore;
cambio ventole con le nuovissime thermaltake premium edition;
ho infine aggiunto del vinile come decorazione in nero carbonio e creato la scritta “Angel“ (creato per test), la lastra con cui ho creato la scritta è un po troppo spessa come risultato finale quindi penso che la rifarò con del plexiglas più sottile
a voi le foto e giudizi =D
Allora....
ho spoilerato credo tutte le foto del 3d le prossime che vedo non inserite sotto spoiler le elimino, non ho tempo da perdere a modificare i topic di tutti, non siete capaci? chiedete come si fà.
Wow, tanta roba, ma come mai queste foto hanno un qualità inferiore a quelle precedenti? Un'altra cosa, per il waterblock che raffredda cpu e scheda madre come mai hai scelto di sostituire il top con uno in plexi? Prima, imho, aveva un aspetto migliore :sisi:
le foto sono state fatte con il cellulare mentre molte altre con la macchina fotografica (qualità assolutamente superiore), il waterblock mi sembrava più bello così in quanto il liquido che uso sarà un colorato mayhems aurora con un effetto particolare, vediamo a risultato finito cosa viene fuori =D grazie per le considerazioni, sono davvero di molto aiuto
Allora....
ho spoilerato credo tutte le foto del 3d le prossime che vedo non inserite sotto spoiler le elimino, non ho tempo da perdere a modificare i topic di tutti, non siete capaci? chiedete come si fà.
Sto cercando di diffondere l'uso dello spoiler un po ovunque, non era rivolto solo a questa discussione.Mmm... il colorato è tipo quello che nella vaschetta fa un effetto particellare stile aurora boreale monocromatica? Perché se è quello io, no so per via della poca luce oppure perché era un video, ho notato che nei tubi non si nota molto l'effetto visto che l'acqua è in rapido movimento. Sono molto curioso di come renderà questo liquido in un wb così grande. :asd:
E le ram? Le lascia ad aria oppure hai già pensato di metterle sotto liquido? (so che è superfluo, ma a seconda della serie delle ram certe volte diventa molto pratico per non avere un pugno nell'occhio quando guardi dentro :lol: un esempio sono le vengeance, che, a me, fanno proprio ribrezzo per estetica mentre hyperx, g.skill etc.. sono uno spettacolo :rock1:)
Non per mettermi in mezzo, ma c'è un post sempre qui in worklog dove è una sofferenza entrare a causa delle foto. Trovo che, per quanto tu avessi già avvisato, sia esagerato scrivere così in questo 3d quando in giro per il forum ci sono 3d messi peggio dove non vi è scritto nulla...
Ed esco dall'argomento altrimenti diventa ot pesante
Mmm... il colorato è tipo quello che nella vaschetta fa un effetto particellare stile aurora boreale monocromatica? Perché se è quello io, no so per via della poca luce oppure perché era un video, ho notato che nei tubi non si nota molto l'effetto visto che l'acqua è in rapido movimento. Sono molto curioso di come renderà questo liquido in un wb così grande. :asd:
E le ram? Le lascia ad aria oppure hai già pensato di metterle sotto liquido? (so che è superfluo, ma a seconda della serie delle ram certe volte diventa molto pratico per non avere un pugno nell'occhio quando guardi dentro :lol: un esempio sono le vengeance, che, a me, fanno proprio ribrezzo per estetica mentre hyperx, g.skill etc.. sono uno spettacolo :rock1:)
Non per mettermi in mezzo, ma c'è un post sempre qui in worklog dove è una sofferenza entrare a causa delle foto. Trovo che, per quanto tu avessi già avvisato, sia esagerato scrivere così in questo 3d quando in giro per il forum ci sono 3d messi peggio dove non vi è scritto nulla...
Ed esco dall'argomento altrimenti diventa ot pesante
Le ram non le liquido, hanno dei bei led rossi nella parte superiore e penso (spero) di cambiarli con il modello Tesla di Avexir perché hanno un effetto davvero fantastico, nei tubi non si vedrà liquido in quanto sto usando tubi in ottone, il liquido si vedrà solo nei waterblock (ecco perché la scelta di togliere la copertura del wb) e nelle taniche create a cnc su misura insieme alle canaline dove scorrera il liquido
In questi giorno, penso già domani, provo a caricare le foto delle nuove taniche scavate nel plexy e delle nuove canaline
queste sono quelle attualmente montate
Visualizza allegato 230011
queste quelle che vorrei mettere se ci sarà la possibilità con Avexir
Visualizza allegato 230012