Old school TJ07 Project

Pubblicità
eccoci con un paio di foto delle nuove lastre in arrivo

xDR2Mde.jpg

sZkUJfL.jpg

9VRn7kk.jpg

X1gFwDm.jpg

Procediamo per step.
Assemblare il tutto è un bel lavoraccio ma si parte dal fondo, come prima cosa ho cercato di fare il miglior cable management possibile nella parte bassa del pc, i cavi da sistemare sono stati davvero tanti ma alla fine il sistema è venuto molto bello e pulito, a voi un paio di foto

EUSMoWf.jpg

RK9ELZp.jpg

utt4SpD.jpg

Du7gDw6.jpg

9dZWE18.jpg

Xh5o5ni.jpg

TfKAlwL.jpg

Vedere che le lastre fanno parte dell loop fa venire la voglia di fare un case in cui tutte le pareti hanno questo sistema, così vedi il loop sia da dentro che da fuori :+1:
(la scimmiaaa:cavallo:)

sarebbe una bella cosa ma molto molto complicata e soprattutto costosaaaa - già le lastre che vedi in foto costano sulle quasi 150€ + la lavorazione a CNC hahah

Bella Mod :P
Bravo ^^
grazie mille :inchino:

:+1:
Una domanda, come hai fatto a togliere tutta l'aria dal circuito, visto che non usi le classiche vaschette per l'acqua, che hanno i fori nella parte superiore?

non so se si riesce a notare in qualche foto ma in alto ci sono 2 foti per ogni vaschetta. In 1 foro entra l'acqua e nell'altro ho messo un raccordo particolare che ha come caratteristica quella di far uscire l'aria e non l'acqua, in questo modo man mano che l'aria gira nel loop arriva nella tanica e esce dal forellino che c'è nel raccordo (ripeto che non fa uscire liquido in nessun modo)

grazie mille :inchino:

non so se si riesce a notare in qualche foto ma in alto ci sono 2 foti per ogni vaschetta. In 1 foro entra l'acqua e nell'altro ho messo un raccordo particolare che ha come caratteristica quella di far uscire l'aria e non l'acqua, in questo modo man mano che l'aria gira nel loop arriva nella tanica e esce dal forellino che c'è nel raccordo (ripeto che non fa uscire liquido in nessun modo)

Mi puoi dire come si chiamano questi raccordi? Sono molto interessanti, ottimo lavoro :rock1:

Pubblicità
Pubblicità