- Reazioni
- 16,977
- Punteggio
- 253
prima deve salire, così vendo quello che ho, poi può andare a zerobene speriamo vadano a 0 cosi la finiamo con questa follia inutile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima deve salire, così vendo quello che ho, poi può andare a zerobene speriamo vadano a 0 cosi la finiamo con questa follia inutile
Di avere un valore fortemente altalenante basato sul nulla.Qual è la follia?
Meglio di così non si poteva spiegareDi avere un valore fortemente altalenante basato sul nulla.
Risulta anche a voi?Guardate che discrepanza che noto nello stesso istante (no, non oscilla in un secondo di 700€), segna proprio prezzi diversi nello stesso istante
Visualizza allegato 501252Visualizza allegato 501253
dicesi spread, è la differenza di prezzo tra vendita ed acquisto di qualsiasi prodotto finanziario sulle cripto può essere molto alta specie su piattaforme con pochi scambiRisulta anche a voi?
Non era un episodio, fa sempre così, quando acquisti il prezzo è più alto, nella schermata successiva
Non le ho viste sulle azioni, solo la commissione da 1€tra vendita ed acquisto di qualsiasi prodotto finanziario
C'è su qualsiasi cosa e con qualsiasi intermediario, vedi sotto dal sito di borsa italiana, prezzo di vendita e prezzo acquisto, sulle azioni è generalmente bassoNon le ho viste sulle azioni, solo la commissione da 1€
Chi li intasca? TR?

E su altre piattaforme è più basso di 700€?dicesi spread, è la differenza di prezzo tra vendita ed acquisto di qualsiasi prodotto finanziario sulle cripto può essere molto alta specie su piattaforme con pochi scambi
Dipende dal momento,da quanti scambi ci sono, per questo prima ho detto che prima spariscono meglio è, valore basato sul nienteE su altre piattaforme è più basso di 700€?
Solana solo 2€Dipende dal momento,da quanti scambi ci sono, per questo prima ho detto che prima spariscono meglio è, valore basato sul niente
Io le ho su revolut forse un po' meglio ma non di che da quanto