Old school TJ07 Project

Pubblicità
eccoci con un paio di foto delle nuove lastre in arrivo

xDR2Mde.jpg

sZkUJfL.jpg

9VRn7kk.jpg

X1gFwDm.jpg
Ciao bel lavoro,queste lastre in plexy con foro filettato e incasso per liquido da chi sono state progettate ..

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tutto molto preciso ma tutta quella viteria poteva essere meno visibile?

La prima prova delle lastre era molto più pulita perché non aveva viti ma le 2 lastre erano state incollate, dopo qualche test l'incollaggio (nonostante fosse il più forte che c'è) non ha retto e quindi ho dovuto fare un secondo lavoro usando pero o-ring e viti, le viti vanno posizionate ne troppo vicine (per non rompere le lastre) ne troppo lontane (in quanto non tirerebbe abbastanza una lastra sull'altra e ci sarebbe fuoriuscita di liquido) quindi è invitale avere tutte quelle viti. Sfortunatamente il primo test è andato male ma sarebbe stato ancora più pulito

Per le o-ring mi piace un sacco e sicuramente molto utile ma la viteria invece di metterla al lato superiore del plexy poteva essere messa al lato posteriore?simulando cosi un waterblook..

no perche sotto c'è la piastra che tiene su tutto il motherboard tray e mi sarei alzato di spessore, così com'è nelle foto è al millimetro, è stato montato tutto pezzo per pezzo, la piastra è stata inserita all'inizio perché era impossibile metterle in un secondo momento

Non voglio insistere ma il tuo amico con la CNC poteva farti i fori a innesto filettati ,plexyshop che ti ha supportato vende viti in plexy trasparenti credimi ne valeva la pena...

è la prima volta che faccio un lavoro del genere, magari mi sono informato poco, la prossima volta guardo ogni cosa, grazie mille dell'informazione

No quelli sfortunatamente non li ho fatti fare, è comunque (a parer mio) un processo noioso da guardare, è la cnc che scava in base alle misure date

Timelaps... sono belli... a me interessano :look: non dirmi che sono l'unico :look:

Non voglio insistere ma il tuo amico con la CNC poteva farti i fori a innesto filettati ,plexyshop che ti ha supportato vende viti in plexy trasparenti credimi ne valeva la pena...

Si, con le viti nella parte inferiore sarebbe venuto tutto più pulito... ma viti in plexi... mmm... non so quanto possano essere resistenti, ma è da apprezzare l'idea

no perche sotto c'è la piastra che tiene su tutto il motherboard tray e mi sarei alzato di spessore, così com'è nelle foto è al millimetro, è stato montato tutto pezzo per pezzo, la piastra è stata inserita all'inizio perché era impossibile metterle in un secondo momento

Si poteva fare una sede per la testa della vite, questo avrebbe sicuramente aiutato a non aumentare gli spessori e non indebolisce tanto il plexi. Queste informazioni potrebbero servirti per una prossima mod :ok:

Vedo che questa mod è piaciuta davvero a molti, vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi avete dato, ne sono davvero orgoglioso, è grazie a voi che noi modder andiamo avanti e riusciamo a guadagnare la fiducia degli sponsor, per ora sto facendo alcune build ma torno presto con una Mod e chissà magari con un autocostruito su misura hehe

Enormemente GRAZIE a tutti :thanks:

Pubblicità
Pubblicità