Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao bel lavoro,queste lastre in plexy con foro filettato e incasso per liquido da chi sono state progettate ..eccoci con un paio di foto delle nuove lastre in arrivo
Ciao bel lavoro,queste lastre in plexy con foro filettato e incasso per liquido da chi sono state progettate ..
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Progettate da me e poi fatte fare ad un ragazzo che fortunatamente ha una bella CNC
Dat beauty
Ma i video del processo di fresatura ci sono? :look:
Scommetto che ha usato un fresa a testa tonda
La prima prova delle lastre era molto più pulita perché non aveva viti ma le 2 lastre erano state incollate, dopo qualche test l'incollaggio (nonostante fosse il più forte che c'è) non ha retto e quindi ho dovuto fare un secondo lavoro usando pero o-ring e viti, le viti vanno posizionate ne troppo vicine (per non rompere le lastre) ne troppo lontane (in quanto non tirerebbe abbastanza una lastra sull'altra e ci sarebbe fuoriuscita di liquido) quindi è invitale avere tutte quelle viti. Sfortunatamente il primo test è andato male ma sarebbe stato ancora più pulitoTutto molto preciso ma tutta quella viteria poteva essere meno visibile?
no perche sotto c'è la piastra che tiene su tutto il motherboard tray e mi sarei alzato di spessore, così com'è nelle foto è al millimetro, è stato montato tutto pezzo per pezzo, la piastra è stata inserita all'inizio perché era impossibile metterle in un secondo momentoPer le o-ring mi piace un sacco e sicuramente molto utile ma la viteria invece di metterla al lato superiore del plexy poteva essere messa al lato posteriore?simulando cosi un waterblook..
è la prima volta che faccio un lavoro del genere, magari mi sono informato poco, la prossima volta guardo ogni cosa, grazie mille dell'informazioneNon voglio insistere ma il tuo amico con la CNC poteva farti i fori a innesto filettati ,plexyshop che ti ha supportato vende viti in plexy trasparenti credimi ne valeva la pena...
No quelli sfortunatamente non li ho fatti fare, è comunque (a parer mio) un processo noioso da guardare, è la cnc che scava in base alle misure date
Non voglio insistere ma il tuo amico con la CNC poteva farti i fori a innesto filettati ,plexyshop che ti ha supportato vende viti in plexy trasparenti credimi ne valeva la pena...
no perche sotto c'è la piastra che tiene su tutto il motherboard tray e mi sarei alzato di spessore, così com'è nelle foto è al millimetro, è stato montato tutto pezzo per pezzo, la piastra è stata inserita all'inizio perché era impossibile metterle in un secondo momento