Old school TJ07 Project

Pubblicità
eh gia, di solito andavo di alluminio 2mm, ora la struttura è molto più solida ma anche più pesante, intanto mi sono arrivati un po di pacchi a casa con delle belle cosine

- - - Updated - - -

Ringrazio gli ultimi 2 sponsor per questo ottimo materiale
Mod-One

ZN11S4I.jpg

bbYvMSI.jpg

tD0TZWc.jpg

6s9zbUi.jpg

cavi sleevati custom, potete aquistare voi il colore di sleeve che volete e fare i vostri cavi come più vi piace, ci tengo a dire che sono di alta qualità e non come i soliti sleeve che si possono trovare in altre parti, il materiale è mdpcx

Cablemod

Sponsor della scorsa mod che ha voluto partecipare anche in questa con dei cavi davvero bellissimi
cavi sleevati che vi fanno direttamente loro, disponibili sia estensioni per qualsiasi PSU o cavi diretti come nel mio caso, presto spero di farvi vedere l'alimentatore che arriverà.
Vi invito a vedere il loro configuratore per più informazioni:
https://store.cablemod.com/configurator

2QkhAdP.jpg

R1TxQus.jpg

QAckoZJ.jpg

csuallC.jpg

FpZDdgS.jpg

b7vjysb.jpg

SBO1zlK.jpg

bo3OZMG.jpg

2Tpeiai.jpg

Ultima modifica:
Eccoci con nuovi update finalmente, ora iniziamo con i lavori veri e propri, nel mentre pero ecco il fantastico PSU che ho ricevuto da Silverstone, già montati i cavi diretti di Cablemod, stanno davvero bene

OvhtLIZ.jpg
Cfl2ad0.jpg

bJ1Apf6.jpg

bTcX0cZ.jpg

DNweOtJ.jpg

lMuDhJ0.jpg

VZOSa9M.jpg

ptQQxwi.jpg

npPH0iz.jpg

MTni4Kn.jpg

q00G3ZV.jpg

Bk4huao.jpg

Ultima modifica:
Ecco I custom sleeve di Mod-One, qualita e perfezione, non c’è che dire, il materiale mdpcx mi ha lasciato senza parole, spero vi piacciano anche come combinazione di colori

j8uizfY.jpg

oKAmw3i.jpg

9NbgeYV.jpg

jaixYzx.jpg

OHxark1.jpg

3UFND1x.jpg

INXYQ2E.jpg

6Cy8KPw.jpg

Ultima modifica:
Ringrazio Avexir per queste semplicemente magnifiche ram certificare ROG, le Red Impact e un nuovo SSD, l’ E100

FbwB9Dr.jpg
wZkKqNu.jpg

dZSpd0K.jpg

H2BCi4B.jpg

RCQGNZM.jpg

fTFGhvt.jpg

WNtD3de.jpg

gHtnDNR.jpg

UavQ1Oa.jpg

11OI7Nb.jpg

- - - Updated - - -

qZGfkzJ.jpg

jtqMDYd.jpg

VqceMDv.jpg

uNy1hI2.jpg

IkB13cs.jpg

qfwiGTP.jpg

e5u71YJ.jpg

Ultima modifica:
Ecco il contenuto dell’ultimo pacco arrivato, 1 giorno per arrivare, che velocità!!
Un ringraziamento particolare ai nostri amici di Blitz Micro per questi prodotti, vediamo un po come posizionarli all’interno della mod ;)

5AGo5fi.jpg

s6Kyk0Q.png

58qZWWg.png

cKhZ4r9.jpg

etHu18k.jpg

Isp75sR.jpg

d8zBfIr.jpg

KRNSNhE.jpg

l3NVH3j.jpg

eiymXP8.jpg

xhaAGqk.jpg

Xtw9qGp.jpg