lps
Nuovo Utente
- Messaggi
- 27
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 6
Non sono interessato :D Sono all in sulle obbligazioni con le RumeneAncora non escono i tassi dei BTP valore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono interessato :D Sono all in sulle obbligazioni con le RumeneAncora non escono i tassi dei BTP valore
all in mi pare eccessivo io ho un 5% del patrimonioSono all in sulle obbligazioni con le Rumene
Io ho il 15,4% ad oggi del totale investito e sono sostanzialmente in pareggio in conto capitale la peggiore Ap49. Non ho liquidità per fare nulla in questo momento ma è un buon cedolare quello che danno queste Rumene :)all in mi pare eccessivo io ho un 5% del patrimonio
se ti puo interessare per il futuro, ecco un buon sito per confrontare le obbligazioniIo ho il 15,4% ad oggi del totale investito e sono sostanzialmente in pareggio in conto capitale la peggiore Ap49. Non ho liquidità per fare nulla in questo momento ma è un buon cedolare quello che danno queste Rumene :)
Grazie, lo conosco e lo uso sempre.se ti puo interessare per il futuro, ecco un buon sito per confrontare le obbligazioni
Cioè?è un buon cedolare quello che danno queste Rumene :)
I famosi pasti gratis non ci sono e qui si torna sulla personale propensione al rischio, ho fatto le mie valutazioni e non ci vedo rischi di default o haircut. Holdando da anni ho due ETF a leva, insomma ho un modo tutto mio di trattare la finanzaCioè?
Più danno, comunque, più è rischioso, lo sai
No ho capito, ma cosa intendi per flusso cedolare, quanto è? 6%?I famosi pasti gratis non ci sono e qui si torna sulla personale propensione al rischio, ho fatto le mie valutazioni e non ci vedo rischi di default o haircut. Holdando da anni ho due ETF a leva, insomma ho un modo tutto mio di trattare la finanza
Ho Ap49 = 4,625%No ho capito, ma cosa intendi per flusso cedolare, quanto è? 6%?
E poi con la conversione in euro?Ho Ap49 = 4,625%
sep33 = 6,375%
feb36 = 5,625%
may37 = 5,625%
sep44 = 6%
Ne sono usciti di recente di gustosi ma no tiengo dinero :D
sono obbligazioni in Euro, niente conversioni, le tasse sono al 12,5€ come tutte le obbligazioni di emittenti nazionali o sovrannazionali.E poi con la conversione in euro?
EDIT: però vedo che ti staccano cedola una volta all’anno.
EDIT2: e le tasse? 12,5 gli italiani?