UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
quelli della gigabyte sono sempre i n1 con i bios ?
Guarda lascia perdere, io ho una Aorus elite x570 e ogni volta che scarico il nuovo bios accendo i ceri e prego.... per non parlare di APP center e RGB fusion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ancora non mi arrendo per la RE BAR, sto studiando un metodo per trasformare il disco sistema e boot da RMB a GPT senza perdere i dati. Sto vedendo che c'è la possibilità, ma dovrei acquistare un programmino specifico. Con il Prompt windws anche si può fare, ma èpiù complesso perchè è necessario eliminare le partizioni e in questo modo i dati potrebbero perdersi.

da 24 fhd 144hz a 24 1440p no...non vale granchè(se esistono).....da 24 fhd a 27 qhd SI eccome ma resta a refresh alti,se sei affezionato a quelli e non puoi,NON lo fare...... se poi vuoi dire SI 70 volte passa a un 34 ultrawide 144hz in qhd

riguardo alla resizable BAR..ho aggiornato vbios della 3080 strix e driver con solito procedimento con DDU...il CSM lo tengo sempre spento da qualche anno grazie a varie guide online x velocizzare l'avvio...ma...il chipset è lo z390...e niente...finito qui ?

Ultima modifica:
Purtroppo io ho notato che non mi trovo bene con gli schermi oltre i 24" (sembrerà strano ma è così), quindi per il momento non tocco nulla

Purtroppo io ho notato che non mi trovo bene con gli schermi oltre i 24" (sembrerà strano ma è così), quindi per il momento non tocco nulla
oddio, questo mi sembra strano...

probabilmente perché hai usato un 27" con FHD, dove in effetti appare tutto un po' più sgranato.
Perché un 27" WQHD è uno spettacolo...

probabilmente perché hai usato un 27" con FHD, dove in effetti appare tutto un po' più sgranato.
Oltre alla questione visiva, c'è anche quella pratica.
Io prima usavo un 27" FHD 60hz, ed effettivamente sui giochi FPS risultavo essere meno reattivo del solito, tutto è cambiato (in meglio) quando ho preso il 24" 144hz.

Forse anche la grandezza dello schermo c'entra, nel senso che sul 24" mi basta un colpo d'occhio e sono già a bordo schermo, mentre con il 27" devo muovere la testa boh.

Invece preferivo il 27" durante il lavoro

Ultima modifica:

Io ho avuto un Benq 27" 1080p. Rispedito indietro dopo 3 giorni, non ne voleva sapere di essere cristallino. Poi ho deciso di prendere un AOC 1080p a 144hz da 24" e tutto è apparso più definito. Attualmente ho un 24 1080p 144hz, un 27 1440p 144hz e un 32 4k 60hz, e posso dire che sono le misure adatte per quelle rispettive risoluzioni

Io ho avuto un Benq 27" 1080p. Rispedito indietro dopo 3 giorni, non ne voleva sapere di essere cristallino. Poi ho deciso di prendere un AOC 1080p a 144hz da 24" e tutto è apparso più definito. Attualmente ho un 24 1080p 144hz, un 27 1440p 144hz e un 32 4k 60hz, e posso dire che sono le misure adatte per quelle rispettive risoluzioni
Beh io di 3 monitor non saprei cosa farmene ?

io uso un Samsung G50 (1080P @ 144) ed un Asus TUF (1440P @ 170 )

Io invece ho scoperto che per lavorare il 21:9 in 27 pollici è la miglior soluzione che esista, prima ero abituato con 2 schermi sdoppiati, adesso con il UW si riesce a far stare tutto sullo schermo e risparmiare anche spazio rispetto ad avere 2 monitor, l’unico problema è quando si gioca che serve potenza ed molti giochi non sono supportati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io invece ho scoperto che per lavorare il 21:9 in 27 pollici è la miglior soluzione che esista, prima ero abituato con 2 schermi sdoppiati, adesso con il UW si riesce a far stare tutto sullo schermo e risparmiare anche spazio rispetto ad avere 2 monitor, l’unico problema è quando si gioca che serve potenza ed molti giochi non sono supportati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
21:9 27 pllici cnon esistono o sei in 29 polllici o in 34

Scusate ma quale dovrei scaricare di BIOS?
che significa
F1-F2
F10-F11
F20

Visualizza allegato 405143
io con la tua stessa scheda avevo il bios F11 e quindi ho installato quindi F12 devi controllare con il software della Gigabyte, quello per il controllo delle ventole ti fa vedere che che versione hai e ti regoli di conseguenza.

PS io l'ho in stallato solo per vedere la versione del bios che avevo e poi l'ho tolto subito dopo, è mai possibile che la gigabyte fa dei buoni prodotti ma da lato software faccia veramente schifo?

io con la tua tessa scheda avevo il bios F11 e quindi ho installato quindi F12 devi controllare con il software della Gigabyte, quello per il controllo delle ventole ti fa vedere che che versione hai e ti regoli di conseguenza.

PS io l'ho in stallato solo per vedere la versione del bios che avevo e poi l'ho tolto subito dopo, è mai possibile che la gigabyte fa dei buoni prodotti ma da lato software faccia veramente schifo?
sì è possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro