- Reazioni
- 38,255
- Punteggio
- 253
inm legion c'`e un aumento delgi FPS di almeno 7-8 ed è ababstanza percepibile vediamo su altri giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è un bello sbattimento... ma certo CSM e RBM... il tuo Windows 10 in generale è abbastanza incasinatoHo letto un po' e dicono chiaramente che modificando da RBM a GPT si perde tutto quello che c'è nei dischi. Quello sarebbe il minimo, perchè copio tutto su un hard disk esterno, ma il problema è windows. Mi rompo a reinstallarlo e richiamare Windows di nuovo per farmi reinstallare il mio codice retail. Se la differenza sono 5 fps , me lo risparmio onestamente. Però peccato...
ti aspettavi cambiamenti in pochi giorni ? ?Qualcuno ha seguito il mercato delle RTX30?
Siamo sempre nella stessa situazione?
Ovviamente no, però avevano parlato della 3080Ti, ma non ho più seguitoti aspettavi cambiamenti in pochi giorni ? ?
se ne parla da dicembre... e mi fa ridere che pensino ad una 3080 Ti quando non è possibile acquistare una 3080...Ovviamente no, però avevano parlato della 3080Ti, ma non ho più seguito
Si hai ragione, però intanto se non rilasciano ora, quando potranno farlo?se ne parla da dicembre... e mi fa ridere che pensino ad una 3080 Ti quando non è possibile acquistare una 3080...
ma magari possono pure rilasciarlo... tanto non sarà disponibile.Si hai ragione, però intanto se non rilasciano ora, quando potranno farlo?
Si l'aumento c'è ma gli fps sono talmente alti che non serve a granché.strano... sulla 3070 dovresti avere 10/15 FPS in più su F1 2020![]()
Io primo ad aver sperimentato.alla fine la fregola di provare la novità ce l'abbiamo tutti![]()

ecco io quello non lo faccio.Io primo ad aver sperimentato.
Ora anche con bios beta della mobo
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Mi serviva il fix delle usb.ecco io quello non lo faccio.
BIOS beta non ne metto.