Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,395
- Punteggio
- 128
andando un po' OT qual'è secondo te la casa che fa i migliori software di gestione per i propri prodotti hardware?sì è possibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andando un po' OT qual'è secondo te la casa che fa i migliori software di gestione per i propri prodotti hardware?sì è possibile
Emmm come si chiama il software?io con la tua stessa scheda avevo il bios F11 e quindi ho installato quindi F12 devi controllare con il software della Gigabyte, quello per il controllo delle ventole ti fa vedere che che versione hai e ti regoli di conseguenza.
PS io l'ho in stallato solo per vedere la versione del bios che avevo e poi l'ho tolto subito dopo, è mai possibile che la gigabyte fa dei buoni prodotti ma da lato software faccia veramente schifo?
Forse lui si riferisce all' altezza che è uguale ad un 27 pollici (se prendi un 34)21:9 27 pllici cnon esistono o sei in 29 polllici o in 34
Nessuna ?andando un po' OT qual'è secondo te la casa che fa i migliori software di gestione per i propri prodotti hardware?
Crime sul web ci sono centinaia di utenti incavolati neri con iCue che provoca utilizzo CPU al 100% in alcuni casi...beh non c'`e un vincitore, tutti bene o male hanno fatto cose buone e meno buone
Parlando di bios penso che Asus sia uno dei migliori.
Per la grestione delle ventole c'è Corsair che ha tutto l'ecosistema iCue
MSI è il top per afterburner quindi la gestione delle schede video in generale anche non di msi
Non c'è un vincitore in tutto
alcunio produttori primeggiano in campi specificiNessuna ?
Scherzi a parte forse Asus... ma anche lei ha fatto porcherie.
Punti di vista: per me iCUE nella gestione led e ventole è malware ?alcunio produttori primeggiano in campi specifici
Asus nei bios delle schede madri, MSI nella gestioen software della scheda video e corsair nei LED RGB e nella gestione ventole e alimentazione con i-CUE
la prima versione la versione di ora è mollto molto milgiorata credimi, è compatibile con tutti i software maggiori adesso e gestisce anche led di altri produttori in maniera egregia opltre al fatto che il link monitora le performance delgi alimentatori digitali che solo corsair haPunti di vista: per me iCUE nella gestione led e ventole è malware ?
Certo che era bollente, stavi a 73° co ventole al 100%. Fai una prova. Apri il case e gioca e monitorizza le temp e scriviti come sono. Poi eiprova a case chiuso e scriviti le temp. Confrontale. Se la differenza è oltre i 5° l problema è il case e le ventole interne al case airflow. Sempre con case tenuto fuori da luoghi angusti ovviamente. Inoltre dicci il tuo sistema, Scheda video? Scheda madre, Ventole case, tipo case ecc...Ho avuto un riavvio anomalo del pc . Stavo giocando a Battlefield V e la temperatura restava sui 65/73 con ventole al 100%. Ad un certo punto si è riavviato il pc. Diciamo che ho erroneamente infilato il case dentro il mobiletto porta tv , lasciando aperta però la parte posteriore dello stesso. Ciò non toglie che ci ho infilato una mano dentro e l'aria era molto calda. Adesso il pc l'ho messo fuori . Avrò fatto danno? Adesso sto giocando , la temperatura diciamo che è simile , però non si riavvia.
Vabbe non che asus con armoury Crate faccia molto meglio eio con la tua stessa scheda avevo il bios F11 e quindi ho installato quindi F12 devi controllare con il software della Gigabyte, quello per il controllo delle ventole ti fa vedere che che versione hai e ti regoli di conseguenza.
PS io l'ho in stallato solo per vedere la versione del bios che avevo e poi l'ho tolto subito dopo, è mai possibile che la gigabyte fa dei buoni prodotti ma da lato software faccia veramente schifo?
E' orribile. Anche io ho tutto spento tranne una linea celese/blu sulla schiena della zotac, poco invasiva
grazie trovato il mio è versione F20 quindi scarico la F21 che va anche per la F20