UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità

ragazzi se possibile lasciate un feedback per chi lo fa così possiomao capire se qualche scheda ha particolari problemi

La mia xc3 ultra non ha avuto noie l'aggornamento è veloce e semplice e si fa con precision X

Vai Beex....fai da apripista a noi Zotachiani ?
Sono a a metà strada, mi rimane la parte più rognosa , aggiornare la Mother e risaettare tutte le ventole e opsione R.BAR. Ma io non sono da prendere in considerazione perchè ho un ryzen 3700x e potrebbe non funzionare. Da alcune fonti estere pare che ad alcuni utenti abbia funzionato anche con serie 3000, 3600x e 3700x. Io ci provo.... forza la Magggica!!!

Sono a a metà strada, mi rimane la parte più rognosa , aggiornare la Mother e risaettare tutte le ventole e opsione R.BAR. Ma io non sono da prendere in considerazione perchè ho un ryzen 3700x e potrebbe non funzionare. Da alcune fonti estere pare che ad alcuni utenti abbia funzionato anche con serie 3000, 3600x e 3700x. Io ci provo.... forza la Magggica!!!
Ho aggiornato la 3080 anche io con il nuovo BIOS di stamattina.

ragazzi se possibile lasciate un feedback per chi lo fa così possiomao capire se qualche scheda ha particolari problemi

La mia xc3 ultra non ha avuto noie l'aggornamento è veloce e semplice e si fa con precision X
Appena fatto sulla Zotac 3080 AMP Holo.
Aggiornamento in 10 secondi senza problemi.

Tanto chi ci perde sei tu, e comunque quelle proprio non si trovano :D
ma soprattutto, come finire dalla padella alla brace: Nvidia non aggiorna le Serie 20 di tre anni fa ed AMD non ha aggiornato le 5700XT di due anni fa.
Pure peggio

msi rtx 3080 suprim x aggiornata senza problemi con msi live update
visto che sei l'esperto in materia, facci sapere quanto migliora nei benchmark

1617370992594.webp

installato e funzionante con l'ultimo BIOS stabile Asus ROG Strix B550-F (il beta non lo voglio provare per ora).

visto che sei l'esperto in materia, facci sapere quanto migliora nei benchmark

Visualizza allegato 405088

installato e funzionante con l'ultimo BIOS stabile Asus ROG Strix B550-F (il beta non lo voglio provare per ora).
Purtroppo io ho fatto tutto, ma quando ho modificato le impostazioni sul bios Aorus elite, CSM su disable non mi parte più windows, mi rimandava sempre sul bios, allora ho avbilitato il CSM ,a ma non viosualizzo più nulla, il pc parte ma windows no Idee? Stacco la batteria?

Purtroppo io ho fatto tutto, ma quando ho modificato le impostazioni sul bios Aorus elite, CSM su disable non mi parte più windows, mi rimandava sempre sul bios, allora ho avbilitato il CSM ,a ma non viosualizzo più nulla, il pc parte ma windows no Idee? Stacco la batteria?
Beex, se casca un fulmine in zona posso scommettere sul fatto che ti finisca in testa ?‍♂️?

mannaggia prova un reset CMOS

Funzionante perfettamente su 3070pny e Asus b550 tuf plus con ultimo bios beta.
Sembra avere leggeri miglioramenti su ASCV e RDR2

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Beex, se casca un fulmine in zona posso scommettere sul fatto che ti finisca in testa ?‍♂️?

mannaggia prova un reset CMOS
Guarda sicuramente è il solito problerma delle RAM, mi fa la stessa cosa che mi faceva con le veccie memorie quando attivavo XMP. Probabilmente con il bios F30 andavano bene mentre con F32 ha come al solito XMP buggato. Sgancio batteria dici?

È capitato anche a me con la beta.
Aperto il pc levato ram e scheda video e batteria.
È ripartito e ho riconfigurato il bios.
Ora nessun problema.

È capitato anche a me con la beta.
Aperto il pc levato ram e scheda video e batteria.
È ripartito e ho riconfigurato il bios.
Ora nessun problema.

E cosa era che non andava ? Io ho un 3700x potrebbe essere dovuto anche a quello magari, visto che il bios di aorus elite più aggiornato è per la serie 5000, ma tu hai XMP abilitato? Possibile che XMP entri in conflitto con questa RBAR ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro