StrixyRoG
Utente Attivo
- Reazioni
- 186
- Punteggio
- 45
Tutto bello però se non me lo rendono disponibile per la serie 2000 giuro che passo ad AMD....
Tanto chi ci perde sei tu, e comunque quelle proprio non si trovano :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto bello però se non me lo rendono disponibile per la serie 2000 giuro che passo ad AMD....
www.zotac.com
![]()
Get Resizable BAR | ZOTAC
The wait is over and the NVIDIA Resizable BAR feature is here for the GeForce RTX 30 Series. This blog will go over how or where to download the GPU VBIOS flash update to support the NVIDIA Resizable BAR feature for your ZOTAC GAMING GeForce RTX 30 Series GPU.www.zotac.com
Sono a a metà strada, mi rimane la parte più rognosa , aggiornare la Mother e risaettare tutte le ventole e opsione R.BAR. Ma io non sono da prendere in considerazione perchè ho un ryzen 3700x e potrebbe non funzionare. Da alcune fonti estere pare che ad alcuni utenti abbia funzionato anche con serie 3000, 3600x e 3700x. Io ci provo.... forza la Magggica!!!Vai Beex....fai da apripista a noi Zotachiani ?
direi che non lo faranno mai...Tutto bello però se non me lo rendono disponibile per la serie 2000 giuro che passo ad AMD....
Ho aggiornato la 3080 anche io con il nuovo BIOS di stamattina.Sono a a metà strada, mi rimane la parte più rognosa , aggiornare la Mother e risaettare tutte le ventole e opsione R.BAR. Ma io non sono da prendere in considerazione perchè ho un ryzen 3700x e potrebbe non funzionare. Da alcune fonti estere pare che ad alcuni utenti abbia funzionato anche con serie 3000, 3600x e 3700x. Io ci provo.... forza la Magggica!!!
Appena fatto sulla Zotac 3080 AMP Holo.ragazzi se possibile lasciate un feedback per chi lo fa così possiomao capire se qualche scheda ha particolari problemi
La mia xc3 ultra non ha avuto noie l'aggornamento è veloce e semplice e si fa con precision X
ma soprattutto, come finire dalla padella alla brace: Nvidia non aggiorna le Serie 20 di tre anni fa ed AMD non ha aggiornato le 5700XT di due anni fa.Tanto chi ci perde sei tu, e comunque quelle proprio non si trovano :D
visto che sei l'esperto in materia, facci sapere quanto migliora nei benchmarkmsi rtx 3080 suprim x aggiornata senza problemi con msi live update
ragazzi se possibile lasciate un feedback per chi lo fa così possiomao capire se qualche scheda ha particolari problemi
La mia xc3 ultra non ha avuto noie l'aggornamento è veloce e semplice e si fa con precision X

Purtroppo io ho fatto tutto, ma quando ho modificato le impostazioni sul bios Aorus elite, CSM su disable non mi parte più windows, mi rimandava sempre sul bios, allora ho avbilitato il CSM ,a ma non viosualizzo più nulla, il pc parte ma windows no Idee? Stacco la batteria?visto che sei l'esperto in materia, facci sapere quanto migliora nei benchmark
Visualizza allegato 405088
installato e funzionante con l'ultimo BIOS stabile Asus ROG Strix B550-F (il beta non lo voglio provare per ora).
Beex, se casca un fulmine in zona posso scommettere sul fatto che ti finisca in testa ?Purtroppo io ho fatto tutto, ma quando ho modificato le impostazioni sul bios Aorus elite, CSM su disable non mi parte più windows, mi rimandava sempre sul bios, allora ho avbilitato il CSM ,a ma non viosualizzo più nulla, il pc parte ma windows no Idee? Stacco la batteria?
Guarda sicuramente è il solito problerma delle RAM, mi fa la stessa cosa che mi faceva con le veccie memorie quando attivavo XMP. Probabilmente con il bios F30 andavano bene mentre con F32 ha come al solito XMP buggato. Sgancio batteria dici?Beex, se casca un fulmine in zona posso scommettere sul fatto che ti finisca in testa ??
mannaggia prova un reset CMOS
È capitato anche a me con la beta.Purtroppo io ho fatto tutto, ma quando ho modificato le impostazioni sul bios Aorus elite, CSM su disable non mi parte più windows, mi rimandava sempre sul bios, allora ho avbilitato il CSM ,a ma non viosualizzo più nulla, il pc parte ma windows no Idee? Stacco la batteria?
E cosa era che non andava ? Io ho un 3700x potrebbe essere dovuto anche a quello magari, visto che il bios di aorus elite più aggiornato è per la serie 5000, ma tu hai XMP abilitato? Possibile che XMP entri in conflitto con questa RBAR ?È capitato anche a me con la beta.
Aperto il pc levato ram e scheda video e batteria.
È ripartito e ho riconfigurato il bios.
Ora nessun problema.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk