UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Raga mio fratello ha tentato la fortuna su Amazon con la Msi che avete postato qualche giorno fa dalla spagna.
Al momento ancora non e’ stata spedita e l’ordine non e’ stato annullato. Che dite?

IMG_3947.webp

appunto su partalert ci sono almeno 300 iscritti che cercano rtx 3080/3070/3060 ecc appena esce una scheda o la prendi in un millisecondo o andrà finita prima che te en accorgi
Magari 300, su discord i membri risultano quasi 30 mila ? ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Raga mio fratello ha tentato la fortuna su Amazon con la Msi che avete postato qualche giorno fa dalla spagna.
Al momento ancora non e’ stata spedita e l’ordine non e’ stato annullato. Che dite?

Visualizza allegato 404734
Secondo me se venduta de terzi sicuro scam, ma tanto mal che vada annullano l'ordine, tentar non nuoce, basta ovviamente non pagare fuori Amazon

stavo per dare la notizia i rilasci avverranno a cavallo tra fine del mese e inizio Aprile
In teoria ci sono gia e c'è gente che sta già flashando e tutto sembra funzionare.
Io attendo che pny lo renda disponibile
Mi serve la scheda video per far funzionare il PC anche se ho una 1060 aorus di scorta

Ovviamente sconsigliato fare qualsiasi cosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi sicuramente vado OT ma non trovavo dove postarlo, riguarda cmq in un certo senso la Gpu.
Sto mettendo a liquido anche la Amp Holo. Siccome non esiste un BackPlate bianco mi domandavo se sull'BP dell'EK posso applicare una pellicola bianca oppure no.
Ho il timore che si stacchi con il calore. Che dite?

EDIT: trovato argentato. mi va benissimo.

Ultima modifica:
In teoria ci sono gia e c'è gente che sta già flashando e tutto sembra funzionare.
Io attendo che pny lo renda disponibile
Mi serve la scheda video per far funzionare il PC anche se ho una 1060 aorus di scorta

Ovviamente sconsigliato fare qualsiasi cosa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
lascia stare finché non arriva il supporto ufficiale.

Brickare una scheda per quel 3% di prestazioni è un rischio che non vale la pena.

Ho postato il link di un prodotto apposito per il mining. Un calcolatore credo si possa definire. Può essere che se conviene minare solo con questi apparati si salvi il mercato delle schede video? Quindi che non convenga più usare i prodotti consumer da gamer. Oppure è colpa di questi cosi tipo bitmain antminer (adatti per grandi aziende) che c'è presunta carenza di risorse per fare schede video? (ma il mercato CPU non soffre la carenza di componenti?)
https://biomine.it/it/prodotto/bitmain-antminer-s19-pro-110t/

Ho postato il link di un prodotto apposito per il mining. Un calcolatore credo si possa definire. Può essere che se conviene minare solo con questi apparati si salvi il mercato delle schede video? Quindi che non convenga più usare i prodotti consumer da gamer. Oppure è colpa di questi cosi tipo bitmain antminer (adatti per grandi aziende) che c'è presunta carenza di risorse per fare schede video? (ma il mercato CPU non soffre la carenza di componenti?)
https://biomine.it/it/prodotto/bitmain-antminer-s19-pro-110t/
Sono destinati ad un altro tipo di criptovalute...

Il mining su GPU è destinato a crollare, prima o poi, solo che non si sa quando.

speriamo abbiano miglirato rispetto a qulche settimana fa, era uscito solo sui portatili e nel complesso riduceva leggermente le prestazioni ?
Ma infatti non è certo una feature sulla quale perdere il sonno. Tra l’altro il software attuale non è pensato per averne beneficio

Ma infatti non è certo una feature sulla quale perdere il sonno. Tra l’altro il software attuale non è pensato per averne beneficio
esatto, penso sia proprio per quello che non da miglioramenti al momento, perchè la funzione di per se è ottima, ma se il software non sa come usarla non vedo come possa averne beneficio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro