Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari 300, su discord i membri risultano quasi 30 mila ? ?appunto su partalert ci sono almeno 300 iscritti che cercano rtx 3080/3070/3060 ecc appena esce una scheda o la prendi in un millisecondo o andrà finita prima che te en accorgi
Secondo me se venduta de terzi sicuro scam, ma tanto mal che vada annullano l'ordine, tentar non nuoce, basta ovviamente non pagare fuori AmazonRaga mio fratello ha tentato la fortuna su Amazon con la Msi che avete postato qualche giorno fa dalla spagna.
Al momento ancora non e’ stata spedita e l’ordine non e’ stato annullato. Che dite?
Visualizza allegato 404734
In teoria ci sono gia e c'è gente che sta già flashando e tutto sembra funzionare.stavo per dare la notizia i rilasci avverranno a cavallo tra fine del mese e inizio Aprile

lascia stare finché non arriva il supporto ufficiale.In teoria ci sono gia e c'è gente che sta già flashando e tutto sembra funzionare.
Io attendo che pny lo renda disponibile
Mi serve la scheda video per far funzionare il PC anche se ho una 1060 aorus di scorta
Ovviamente sconsigliato fare qualsiasi cosa.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
lascia stare finché non arriva il supporto ufficiale.
Brickare una scheda per quel 3% di prestazioni è un rischio che non vale la pena.
No io non tocco nulla. Non sono pazzo come quelli su redditlascia stare finché non arriva il supporto ufficiale.
Brickare una scheda per quel 3% di prestazioni è un rischio che non vale la pena.

direi anche 250quella è una scheda che dovrebbe costare 350€... per 350€ sarebbe anche buona.
Sono destinati ad un altro tipo di criptovalute...Ho postato il link di un prodotto apposito per il mining. Un calcolatore credo si possa definire. Può essere che se conviene minare solo con questi apparati si salvi il mercato delle schede video? Quindi che non convenga più usare i prodotti consumer da gamer. Oppure è colpa di questi cosi tipo bitmain antminer (adatti per grandi aziende) che c'è presunta carenza di risorse per fare schede video? (ma il mercato CPU non soffre la carenza di componenti?)
https://biomine.it/it/prodotto/bitmain-antminer-s19-pro-110t/
speriamo abbiano miglirato rispetto a qulche settimana fa, era uscito solo sui portatili e nel complesso riduceva leggermente le prestazioni ?stanno per uscire i bios per abilitare il resizable bar di nvidia https://wccftech.com/nvidia-geforce-rtx ... s-support/
Ma infatti non è certo una feature sulla quale perdere il sonno. Tra l’altro il software attuale non è pensato per averne beneficiosperiamo abbiano miglirato rispetto a qulche settimana fa, era uscito solo sui portatili e nel complesso riduceva leggermente le prestazioni ?
esatto, penso sia proprio per quello che non da miglioramenti al momento, perchè la funzione di per se è ottima, ma se il software non sa come usarla non vedo come possa averne beneficioMa infatti non è certo una feature sulla quale perdere il sonno. Tra l’altro il software attuale non è pensato per averne beneficio