Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un fischio sottile ma fastidioso, sulla scheda madre ho controllato e i condensatori erano ok, scheda video dopo aver cambiato alimentatore ho lanciato watch dogs 2 giocandoci un'ora, zero problemi, credo che se fosse saltato qualcosa nella gpu ci sarebbero stati crash visto che watch dogs maxato la fa lavorare al 100%ma è tanto fastidioso? sei sicuro che sia stato un condesatore dell'alimentatore di prima a saltare e non un altro? (scheda madre/scheda video?)
Fidati c'è stata, acquista ora e carrello vuoto, vorrei sapere come fanno ad essere così veloci, perché i bot che acquistano in automatico non esistono, secondo me stanno tutto il giorno a premere F5.in realtà non c'`e mai stata
Sisi ho cliccato appena mi è arrivata la notifica su discord, ma già finita, letteralmente un microsecondoqllora c;è stata per un microsecondo proprio ho cliccato su quella scheda proprio in quel momento
no le schede di amazon spesso sono sbalgiate è una 3080quarda bene il chip e la mem quella e' una 2080ti
No, secondo me è un errore di Amazon, neanche le vende più le 2080ti Amazon, qualche negozio terzo si ma questa era venduta e spedita da Amazonquarda bene il chip e la mem quella e' una 2080ti
Esistono i bot che comprano in automatico. L'ho visto personalmente.Fidati c'è stata, acquista ora e carrello vuoto, vorrei sapere come fanno ad essere così veloci, perché i bot che acquistano in automatico non esistono, secondo me stanno tutto il giorno a premere F5.
su amazon nonm si puo ti bannano in 2 secondi, questo succede su altre piattaformeEsistono i bot che comprano in automatico. L'ho visto personalmente.
Su amazon? Io studio informatica al primo anno, mio fratello e un suo collega laureato alla magistrale in intelligenza artificiale, abbiamo cercato in tutti modi, al massimo ti apre in automatico la pagina di google con la scheda già nel carrello, ma acquisto automatico completo secondo me è impossibile... Se poi riesci a farmi conoscere il programmatore che ha fatto questo script ti sarei molto gratoEsistono i bot che comprano in automatico. L'ho visto personalmente.
Non metto in discussione che sia contro le regole ma ti ripeto su amazon esistono bot che lo fanno in automatico. Su amazon l'ho visto in azione il bot e non una volta sempre dalla stessa personasu amazon nonm si puo ti bannano in 2 secondi, questo succede su altre piattaforme