UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Raga mio fratello ha tentato la fortuna su Amazon con la Msi che avete postato qualche giorno fa dalla spagna.
Al momento ancora non e’ stata spedita e l’ordine non e’ stato annullato. Che dite?

Visualizza allegato 404734
Potresti farmi il favore di aggiornarmi se gliela spediscono o se quando arriva cosa gli arriva ? Che magari è uno in buona fede e ce l'ha veramente a quel prezzo, in quel caso la prendo anche io. Grazie in anticipo.

Potresti farmi il favore di aggiornarmi se gliela spediscono o se quando arriva cosa gli arriva ? Che magari è uno in buona fede e ce l'ha veramente a quel prezzo, in quel caso la prendo anche io. Grazie in anticipo.

Annullato stamattina.
In compenso poco fa e’ riuscito a prendere tramite Discord una 3080 Msi spedita da Amazon Es.

Annullato stamattina.
In compenso poco fa e’ riuscito a prendere tramite Discord una 3080 Msi spedita da Amazon Es.
Immaginavo, meno male che non ho fatto nulla. Per caso esiste un canale/gruppo su discord che segnala le rtx 3000 disponibili dai vari siti ?
ma come fate ad acquistarle???cio provato pure io a prenderla ma niente da fare.. esaurita in mezzo secondo
Quelle vendute da amazon si, finiscono subito. Questo qui probabilmente era un fake e la teneva disponibile per parecchi minuti, infatti si riusciva tranquillamente a fare l'ordine.

Credo che @gio199 si riferisca alla 3080 di poco fa e non alla 3070 fake di qualche giorno fa.
Si vero. Purtroppo molti lasciano i soldi a dei bot che controllano in automatico se amazon mette rtx 3000 in vendita e fanno l'ordine in automatico, per quello molto spesso le schede finiscono in mezzo secondo. Bisogna avere molta fortuna ed essere moolto veloci.

Si ma qui è avvantaggiato anche chi ha la connessione più veloce, non è solo questione di essere veloci con le mani. Poi non so, secondo me non basta, c'è qualche filtro. Sono mesi ormai che ci provo, solo con le console qualche volta sono riuscito a metterla nel carrello.

Io questa mattina su Amazon UK ero riuscito a mettere una 3080 nel carrello, ad un ottimo prezzo, circa 950 euro con la spedizione, venduta e spedita da Amazon. Procedo subito al pagamento, ma quando ho cliccato su effettua l'ordine mi esce un avviso che dice che non erano più disponibili.. sono passato da un'umore "normale", ad una grande euforia, per poi essere praticamente disperato, tutto in una decina di secondi. Sono sconsolato?

Io questa mattina su Amazon UK ero riuscito a mettere una 3080 nel carrello, ad un ottimo prezzo, circa 950 euro con la spedizione, venduta e spedita da Amazon. Procedo subito al pagamento, ma quando ho cliccato su effettua l'ordine mi esce un avviso che dice che non erano più disponibili.. sono passato da un'umore "normale", ad una grande euforia, per poi essere praticamente disperato, tutto in una decina di secondi. Sono sconsolato?
Ecco io vorrei sapere un'altra cosa: se dovessi prenderne una da amazon.uk, ora che gli UK sono fuori dalla UE, devo pagare anche i dazi / spese di importazione o il prezzo finale è quello del riepilogo dell'ordine ?

Ecco io vorrei sapere un'altra cosa: se dovessi prenderne una da amazon.uk, ora che gli UK sono fuori dalla UE, devo pagare anche i dazi / spese di importazione o il prezzo finale è quello del riepilogo dell'ordine ?

Devi pagare l'iva allo stato italiano. Quindi in poche parole i dazi.
Sempre se sta Brexit sia diventata operativa o no.

poi se devi ripsedirla indietro per asssistenza o reso ci sono anche le spese di trasporto che però possono essere rimborsate se poi chiedi ad amazon

Devi pagare l'iva allo stato italiano. Quindi in poche parole i dazi.
Sempre se sta Brexit sia diventata operativa o no.
no, IVA e dazi sono due cose diverse.
L'IVA credo che sia inclusa nel prezzo pubblicato, mentre i dazi se la Dogana ferma il pacco ti vengono chiesti dopo...

Ecco immaginavo, allora direi che da amazon.uk non prendo nulla che poi magari sono capaci di chiedermi chissà quanti euro in dazi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro