UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Guarda che io sto parlando della 1070 ti che è ben più performante che la 1070 liscia ,e ti posso assicurare che anche a cyberpunk 2077 a risoluzione ultra sta a 45/50 fps
e niente eh... neppure di fronte all'evidenza ?‍♂️

Nel link li sopra la 1080 ne fa 28, ma la tua magica 1070 ne farà 50 !!! Anzi 100 !

Io parlo di grafica con rtx disattivato
ed io ti ho messo il link con RT disattivato.
La 1080 ne fa 28, su un mostro di sistema.
La 1070 Ti non ne farà più di 25/26...

Ora direi di tornare in tema.
Possiamo sempre aprire un thread sulle "fantasiose 1070 Ti" se ti fa piacere, e provvederò a fornirti altri link che dimostrano che non è mai stata una scheda da 1440P, almeno negli ultimi 2 anni

Guarda, è una grande scheda la 1070ti, ma sono almeno 2 anni che non regge una fava (l'ho avuta fino alla settimana scorsa).
Se fai 60fps è perchè non riesci a capire nemmeno a che gioco stai giocando tanto sono bassi i dettagli!

Al momento la 1070ti la puoi mettere su ebay e ci fai davvero tanti soldi, e con quelli puoi sperare di beccare qualcosa di meglio!
Certo che se la 1070ti è abbinata a un Intel di 2 generazione credo che neanche la 3070 fa più di 30fps

Certo che se la 1070ti è abbinata a un Intel di 2 generazione credo che neanche la 3070 fa più di 30fps
La 1070ti prima che arrivasse la 3070 la stavo usando con un ryzen 5900x ed era inutilizzabile.
Ascolta un consiglio e vendila su ebay ora che c'è una richiesta folle, se ti dice bene riesci a farci anche 300€!

Tornando IT, qualcuno qui ha la twin edge della zotac come la mia?

Max ha detto stop overtopic.
Rientriamo in tema.
Qualcuno che usa le 3000 su tomb rider shadow of the moon?
Tutto maxato con rtx al massimo in 2k è uno spettacolo ma devo dire che quello che mia sorpreso di più (grafica a parte perché il.gioco l'ho levato cyberpunk) e death standing
Mammamia che spettacolo.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

M quindi alla fine dei conti dite che è inutile aspettare e è meglio iniziare a guardarsi intorno ?
Io ci credevo veramente che si assestava la situa in qualche mese

M quindi alla fine dei conti dite che è inutile aspettare e è meglio iniziare a guardarsi intorno ?
Io ci credevo veramente che si assestava la situa in qualche mese
La situazione, salvo manovre segrete di cui nessuno è al corrente, può solo durare ancora mesi.
Se ti attacchi a partalert qualcosa la trovi, ma devi avere dedizione e pazienza. Se hai fretta puoi solo fare pessimi affari in questo momento!

Il prezzo onesto per trovare una 3070 quanto è?
No beh io ci speravo come diceva qualcuno sopra che dicevano un paio di mesi poi ancora un paio Etc.
Su ebay stanno tutte intorno ai 1000

Ho sbagliato intendevo Amazon .
No infatti chiedo voi quale sarebbero i preZzi attualmente onesti a cui comprarle
E magari quali modelli sono sconsigliati e quali sono i migliori

Ho sbagliato intendevo Amazon .
No infatti chiedo voi quale sarebbero i preZzi attualmente onesti a cui comprarle
E magari quali modelli sono sconsigliati e quali sono i migliori

Io ho preso la mia una settimana fa a 612€ su eprice, me ne è capitata qualcuna sotto mano su amazon ma non l'ho presa perchè non mi serviva. Però in orario di lavoro sono attivissimo al pc quindi sono avvantaggiato da una notifica discord!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro