UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Lisciato poco fa la 3080 Pny.....mia moglie ha pensato bene di accendere il forno nel momento sbagliato. Puf......via la corrente appena avevo aggiornato la pagina Amazon ed era uscita disponibile ??

No, non è indispensabile, e se non la vuoi non la compri.

si come no... ci sono titoli dove a 1440 faccio 60 fps con la 3070, senza RTX...

ma ricominci con sta storia ? Ti era già stato detto che era stucchevole , vero ?

Non sei obbligato a prenderla. Qui c'è gente che invece la vuole prendere.
Questione di punti di vista ed esigenze.

Per me a 1440P la tua 1070 era inadeguata già due anni fa, figurati tu...
A te va bene ? buon per te !

sola sicura ... ogni tanto riappare...
Inadeguata già 2 anni fa ? Non diciamo stupidaggini,anche ultimi games con tutto a ultra fa 50/60 FPS tranquillamente, e se voi con la 3070 fate i 60fps senza rtx ,allora mi tengo la mia ancora per parecchio tempo

Inadeguata già 2 anni fa ? Non diciamo stupidaggini,anche ultimi games con tutto a ultra fa 50/60 FPS tranquillamente, e se voi con la 3070 fate i 60fps senza rtx ,allora mi tengo la mia ancora per parecchio tempo
Si certo, 60 fps in 2k con una 1070ti, ma se io facevo a malpena 60fps in full hd con una 1080. Ma poi strapagando cosa? I prezzi di Amazon sono gli stessi dei LISTINI dei produttori, al massimo 50 euro in più, infatti io ho preso 2 3070 una a 600 e l'altra a 605. Se poi ti basi sull'MSRP di Nvidia...

Si avvia MSFS 2020 e metti 2k di risoluzione e ultra.
Vediamo se arrivi a 15 fps

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma è così indispensabile avere una nuova VGA strapagandola ,che per riuscire a prenderla state incollati al PC per giorni e giorni ?? Aspettare qualche mese che si calmino le acque è così impossibile ?? a meno che il PC senza 1000 e passa € di scheda non funzioni ???
intanto partiamo dal fatto che non tutti hanno una vga che gli permette di giocare adeguatamente, secondo uno potrebbe avere una scheda guasta e gli serve, in più questa storia che fra due mesi si troveranno a pacchi e meno care è pura fantasia, la cercavo a settembre e dicevano devi aspettare novembre, poi natale poi l'anno prossime e ora siamo praticamente a febbraio e non si trovano ancora, ma si tra qualche mese ci saranno di sicuro e poi se a maggio non ci saranno ancora basterà aspettare solo un paio di mesi, alla fine chi ti costringe ha cambiare

intanto partiamo dal fatto che non tutti hanno una vga che gli permette di giocare adeguatamente, secondo uno potrebbe avere una scheda guasta e gli serve, in più questa storia che fra due mesi si troveranno a pacchi e meno care è pura fantasia, la cercavo a settembre e dicevano devi aspettare novembre, poi natale poi l'anno prossime e ora siamo praticamente a febbraio e non si trovano ancora, ma si tra qualche mese ci saranno di sicuro e poi se a maggio non ci saranno ancora basterà aspettare solo un paio di mesi, alla fine chi ti costringe ha cambiare
Però ho visto che qualcuno ha cambiato addirittura la 2070super per la 3070

scusa e allora penso che viviamo in un paese libero dove ogni uno con i suoi soldi compra quello che gli pare al prezzo che ritiene giusto.

E ti dico pure che ha fatto bene visto che le RX raddoppiano le prestazioni in RT e con il DLSS le quadruplicano pure

è un hpgrade e penso sia un diritto sacrosanto spendere i propri soldi per comprare quello che si vuole ed è giusto lamentarsi quando questo bene è stato messo in vendita da parecchi mesi e non si trova

attendo con impazienza uno screenshot con Valhalla, Odyssey o RDR2 a 1440P a 60 FPS con una 1070... E per chiarire meglio, Odyssey e RDR2 non sono neppure "ultimi games".

è esattamente quello che feci io a novembre, prima di trovare la 3080 a dicembre.
Passaggio da 2070 Super a 3070.
valeva la pena...

Ribadisco il concetto: ognuno ha esigenze diverse. Per me restare con una 1070 non è accettabile, per te lo è. Io non critico la tua scelta (al limite critico le inesattezze che scrivi sul frame rate) tu sei pregato di non criticare le scelte altrui.
Così ognuno vive sereno.

Premesso che sono d'accordo con te,certi prezzi li reputo semplicemente ai limiti della truffa e cambierò la mia gpu quando e se tra 4/5 mesi la situazione si sarà normalizzata(perché si normalizzerà).Con le dovute proporzioni e con i dovuti paragoni però mi sento di dire che cercare di trovare un senso della proporzione sul rapporto qualità/prezzo (che un consumatore medio avrebbe) in questa corsa sfrenata all'ultima gpu in un forum che si occupa di informatica(e frequentato da gente che ci vive magari di informatica o che ha una passione sfrenata per l'informatica,quindi non dal consumatore medio) è come cercare moderazione nel bere in un'enoteca piena di alcolisti ??,un po' un controsenso.Io aspetterò prezzi che reputo più congrui alla mia passione,altri hanno il sacrosanto diritto di spendere quanto più gli aggrada,non ci trovo stupidi o furbi in entrambe le decisioni.

Per inciso, siccome non mi piace "dire stupidaggini", Valhalla con la 1070 fa ben 34 FPS

index.php

e CyberPunk 2077 fa ancora meglio, con uno strabiliante 23 FPS

index.php

ed infine RDR 2 con i suoi 32 FPS restituisce un esperienza entusiasmante

index.php

Ultima modifica:
Per inciso, siccome non mi piace "dire stupidaggini", Valhalla con la 1070 fa ben 34 FPS

index.php

e CyberPunk 2077 fa ancora meglio, con uno strabiliante 23 FPS

index.php

ed infine RDR 2 con i suoi 32 FPS restituisce un esperienza entusiasmante

index.php
Guarda che io sto parlando della 1070 ti che è ben più performante che la 1070 liscia ,e ti posso assicurare che anche a cyberpunk 2077 a risoluzione ultra sta a 45/50 fps

Guarda che io sto parlando della 1070 ti che è ben più performante che la 1070 liscia ,e ti posso assicurare che anche a cyberpunk 2077 a risoluzione ultra sta a 45/50 fps

Ma se io con ultra a 2k e ray tracing folle faccio 45 48 fps come fai a fare di più.
E di certo non hai un sistema come il mio.
Non diciamo fesserie su.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Guarda, è una grande scheda la 1070ti, ma sono almeno 2 anni che non regge una fava (l'ho avuta fino alla settimana scorsa).
Se fai 60fps è perchè non riesci a capire nemmeno a che gioco stai giocando tanto sono bassi i dettagli!

Al momento la 1070ti la puoi mettere su ebay e ci fai davvero tanti soldi, e con quelli puoi sperare di beccare qualcosa di meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro