UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
imposta su amazon il compra con un click, facendo così se vai subito quando ti arriva la notifica ce la fai a prendere una scheda, altri menti no

Novità sulla reperibilità di queste schede?
Si: non sono reperibili ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sicuramente si
Sono riuscito a prendere da Amazon.es la zotac twin edge OC a 602€, cosa ne pensate?
Scheda molto basica. Va come la FE, all’incirca (forse leggermente di più essendo la OC).
Però 602€ sono un prezzone, visto che Zotac le ha aumentate del 20% pochi giorni fa.

part alert 3070 e 3080, indica solo store europei

Occhio che indica anche store uk e visto che è uscita definitivamente dall'Europa si potrebbe incorrere in dazi doganali.

Comunque mo siamo a quasi un mese che uso sto PartAlert e nonostante abbia cliccato quasi sempre immediatamente sulle notifiche non ho beccato una scheda che sia una maledizione!! ?

Occhio che indica anche store uk e visto che è uscita definitivamente dall'Europa si potrebbe incorrere in dazi doganali.
No c'è scritto sugli annunci dello store UK che amazon addebita al momento dell'acquisto l'IVA e i dazi doganali previsti per il paese di destinazione.
Quindi non ci dovrebbero esserci problemi anche acquistando su UK, naturalmente bisogna tenere conto che il prezzo finale sarà più alto di quello indicato nell'annuncio

Buongiorno, stamattina mi sono alzato con la scimmia di passare da 3070 a 3080.
Ora io gia lo so come andrà......
se non hai modo di sfruttarla in 4k direi no, ma se vuoi un visore o abbinata ad una smart Tv 4k allora va bene

P.S. Si mette male la missione, scimmie rallentano la spedizione

Si: non sono reperibili ?

Scheda molto basica. Va come la FE, all’incirca (forse leggermente di più essendo la OC).
Però 602€ sono un prezzone, visto che Zotac le ha aumentate del 20% pochi giorni fa.
Ok perfetto, se arriva e ha lo stesso problema quale mi consigliate di tenere Asus dual o zotac twin Edge? Entrambe stesso prezzo

Comunque mo siamo a quasi un mese che uso sto PartAlert e nonostante abbia cliccato quasi sempre immediatamente sulle notifiche non ho beccato una scheda che sia una maledizione!! ?
Io ho preso 2 3070 con partalert, ragazzi il trucco è quando ne esce una sugli Amazon europei è restare lì sulla pagina della scheda e aggiornarla per almeno 5-10 minuti, perché di solito la rimettono dopo un po', configurate l'acquisto con un click e anche se cliccate e vi da il carrello vuoto ritornate indietro e ricliccate finché non vi da la procedura di acquisto

Ultima modifica:
Io ho preso 2 3070 con paralert, ragazzi il trucco è quando ne esce una sugli Amazon europei è restare lì sulla pagina della scheda e aggiornarla per almeno 5-10 minuti, perché di solito la rimettono dopo un po', configurate l'acquisto con un click e anche se cliccate e vi da il carrello vuoto ritornate indietro e ricliccate finché non vi da la procedura di acquisto
già detto un milione di volte non è un trucco sonos chedfe che quando sono disponibili vanno e vengono ma dura poco

già detto un milione di volte non è un trucco sonos chedfe che quando sono disponibili vanno e vengono ma dura poco
Sisi intendevo per riuscire a prenderla la seconda volta che la mettono, perché se clicchi sul link di partalert e non te le fa acquistare ed esci, e poi riclicchi sul link che arriva dopo 5 minuti non riuscirai a prenderla
Io vorrei prendere una 3060Ti
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si usa sto paralert per ricevere le notifiche?
È tipo un gruppo telegram dove arrivano direttemte i link per l'acquisto quando sono disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro