Ordinata il 23 dicembre, arrivata il 30 dicembre.Dopo quanto tempo ti è arrivata?
Io ho comprato una 3070 Gigabyte, mi dice spedizione per il 9 febbraio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordinata il 23 dicembre, arrivata il 30 dicembre.Dopo quanto tempo ti è arrivata?
Io ho comprato una 3070 Gigabyte, mi dice spedizione per il 9 febbraio!
Ordinata il 23 dicembre, arrivata il 30 dicembre.
Si inizialmente mi dava la consegnatra il 19 e il 22 gennaio. Poi è stata anticipataTi dava una data più lunga?
Si inizialmente mi dava la consegnatra il 19 e il 22 gennaio. Poi è stata anticipata
eh la 3080 da soddisfazioniche dire....la 3080 strix oc è un cavolo di cannone....? non fa un rumore...è fresca! su cyberpunk (che FINALMENTE,.dopo averlo tenuto in nafta + di un mese l'ho iniziato)tutto su ultra(ad eccezione delle solite cose..blur e depth of field spenti ) compreso l'rt e dlss quality,con un semplice oc pre-impostato su "gaming" nel programma suo,non l'ho mai vista passare i 65°nemmeno in pieno affollamento ...mai sotto i 50..di media sui 60fps sull'ultrawide a 1440p in ogni scenario (non voglio abbassare + nulla)...e l'effetto è spaccamascella veramente...non so che dire...so quasi commosso ? (inoltre è bella da morire)
nonostante prima non è che avessi una scheda proprio da buttare (la 2080 stesso modello) la differenza è come il giorno e la notte già così..
se installi msi afterburner puoi monitorare a schermo o attraverso i log le temperature e tuttoAnche la mia 3070 si comporta bene su cp.
Tutto al massimo e rtx su folle.
In 2k non va sotto I 40fps. Temperature non le ho monitorare. Se mi dite come si fa.....
Comunque su cp ho messo reshared. Perdi qualche fps ma la qualità è ancora migliore.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io la ho in attesa di trovare una 3080, per me che sono abituato al silenzio avendo un Custom Loop con ventole a 850 rpm sopra i 70 gradi la trovo rumorosa (1700-1900 rpm circa), effettuato undervolt tenendola fissa a 1905mhz @ 0,875v ho ottenuto una temp massima di 65 gradi con ventole a 1450 rpm...abbastanza silenziosa per essere una biventola...Sicuramente si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a prendere da Amazon.es la zotac twin edge OC a 602€, cosa ne pensate?
si si, anche se ultimamente gioco soprattutto offline (A10 ed F18) ed ho Nevada come scenario aggiuntivo.Ma dai? Non mi aspettavo di trovare un collega, è un gioco che più di nicchia non si può... cmq se ti capiterà di provare Syria poi mi dici (e cmq è indubbio che DCS oggi dà il meglio con 32 GB, che alla fine è quello di cui si stava discutendo).
Ragazzi scusate come si impostano gli Alert per vedere cosa arriva come disponibilità immediata? Sono ignorante in ciò.
Grazie
Grazie, ho provato ora, ci sono tanti gruppi, un gruppo affidabile di rivenditori italiani? Magari dico una stupidata, ma dato che non conosco minimamente il funzionamento magari dico caxxateNon devi attivarli, ti unisci al gruppo telegram.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum