UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Sicuramente si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a prendere da Amazon.es la zotac twin edge OC a 602€, cosa ne pensate?

Ultima modifica:
che dire....la 3080 strix oc è un cavolo di cannone....? non fa un rumore...è fresca! su cyberpunk (che FINALMENTE,.dopo averlo tenuto in nafta + di un mese l'ho iniziato)tutto su ultra(ad eccezione delle solite cose..blur e depth of field spenti ) compreso l'rt e dlss quality,con un semplice oc pre-impostato su "gaming" nel programma suo,non l'ho mai vista passare i 65°nemmeno in pieno affollamento ...mai sotto i 50..di media sui 60fps sull'ultrawide a 1440p in ogni scenario (non voglio abbassare + nulla)...e l'effetto è spaccamascella veramente...non so che dire...so quasi commosso ? (inoltre è bella da morire)
nonostante prima non è che avessi una scheda proprio da buttare (la 2080 stesso modello) la differenza è come il giorno e la notte già così..

Ultima modifica:
che dire....la 3080 strix oc è un cavolo di cannone....? non fa un rumore...è fresca! su cyberpunk (che FINALMENTE,.dopo averlo tenuto in nafta + di un mese l'ho iniziato)tutto su ultra(ad eccezione delle solite cose..blur e depth of field spenti ) compreso l'rt e dlss quality,con un semplice oc pre-impostato su "gaming" nel programma suo,non l'ho mai vista passare i 65°nemmeno in pieno affollamento ...mai sotto i 50..di media sui 60fps sull'ultrawide a 1440p in ogni scenario (non voglio abbassare + nulla)...e l'effetto è spaccamascella veramente...non so che dire...so quasi commosso ? (inoltre è bella da morire)
nonostante prima non è che avessi una scheda proprio da buttare (la 2080 stesso modello) la differenza è come il giorno e la notte già così..
eh la 3080 da soddisfazioni

Anche la mia 3070 si comporta bene su cp.
Tutto al massimo e rtx su folle.
In 2k non va sotto I 40fps. Temperature non le ho monitorare. Se mi dite come si fa.....
Comunque su cp ho messo reshared. Perdi qualche fps ma la qualità è ancora migliore.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Anche la mia 3070 si comporta bene su cp.
Tutto al massimo e rtx su folle.
In 2k non va sotto I 40fps. Temperature non le ho monitorare. Se mi dite come si fa.....
Comunque su cp ho messo reshared. Perdi qualche fps ma la qualità è ancora migliore.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
se installi msi afterburner puoi monitorare a schermo o attraverso i log le temperature e tutto
anyway, è possibile che la gpu mi sia arrivata già con bios aggiornato?
Sono andato sul sito asus e ho scaricato il bios rilasciato in data 14/12/20 (la scheda mi è arriva il 28/12/20)
quando avvio il programma mi dice "you gpu no need to update vbios" D:

Sicuramente si
Sono riuscito a prendere da Amazon.es la zotac twin edge OC a 602€, cosa ne pensate?
Io la ho in attesa di trovare una 3080, per me che sono abituato al silenzio avendo un Custom Loop con ventole a 850 rpm sopra i 70 gradi la trovo rumorosa (1700-1900 rpm circa), effettuato undervolt tenendola fissa a 1905mhz @ 0,875v ho ottenuto una temp massima di 65 gradi con ventole a 1450 rpm...abbastanza silenziosa per essere una biventola...

Ma dai? Non mi aspettavo di trovare un collega, è un gioco che più di nicchia non si può... cmq se ti capiterà di provare Syria poi mi dici (e cmq è indubbio che DCS oggi dà il meglio con 32 GB, che alla fine è quello di cui si stava discutendo).
si si, anche se ultimamente gioco soprattutto offline (A10 ed F18) ed ho Nevada come scenario aggiuntivo.
A me ha portato beneficio un SSD veloce ed effettivamente i 32 Gb di RAM sono stati “intaccati”, avendo passato di poco i 16 Gb di occupazione RAM.

Ragazzi scusate come si impostano gli Alert per vedere cosa arriva come disponibilità immediata? Sono ignorante in ciò.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro