Kapsula
Utente Èlite
- Reazioni
- 447
- Punteggio
- 70
Graziepart alert 3070 e 3080, indica solo store europei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Graziepart alert 3070 e 3080, indica solo store europei
Si: non sono reperibili ?Novità sulla reperibilità di queste schede?
Scheda molto basica. Va come la FE, all’incirca (forse leggermente di più essendo la OC).Sicuramente si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono riuscito a prendere da Amazon.es la zotac twin edge OC a 602€, cosa ne pensate?
part alert 3070 e 3080, indica solo store europei
No c'è scritto sugli annunci dello store UK che amazon addebita al momento dell'acquisto l'IVA e i dazi doganali previsti per il paese di destinazione.Occhio che indica anche store uk e visto che è uscita definitivamente dall'Europa si potrebbe incorrere in dazi doganali.
se non hai modo di sfruttarla in 4k direi no, ma se vuoi un visore o abbinata ad una smart Tv 4k allora va beneBuongiorno, stamattina mi sono alzato con la scimmia di passare da 3070 a 3080.
Ora io gia lo so come andrà......
Ok perfetto, se arriva e ha lo stesso problema quale mi consigliate di tenere Asus dual o zotac twin Edge? Entrambe stesso prezzoSi: non sono reperibili ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scheda molto basica. Va come la FE, all’incirca (forse leggermente di più essendo la OC).
Però 602€ sono un prezzone, visto che Zotac le ha aumentate del 20% pochi giorni fa.
che abbia lo stesso problema la vedo difficilissima, in ogni modo sono di pari livelloOk perfetto, se arriva e ha lo stesso problema quale mi consigliate di tenere Asus dual o zotac twin Edge? Entrambe stesso prezzo
Io ho preso 2 3070 con partalert, ragazzi il trucco è quando ne esce una sugli Amazon europei è restare lì sulla pagina della scheda e aggiornarla per almeno 5-10 minuti, perché di solito la rimettono dopo un po', configurate l'acquisto con un click e anche se cliccate e vi da il carrello vuoto ritornate indietro e ricliccate finché non vi da la procedura di acquistoOcchio che indica anche store uk e visto che è uscita definitivamente dall'Europa si potrebbe incorrere in dazi doganali.
Comunque mo siamo a quasi un mese che uso sto PartAlert e nonostante abbia cliccato quasi sempre immediatamente sulle notifiche non ho beccato una scheda che sia una maledizione!! ?
già detto un milione di volte non è un trucco sonos chedfe che quando sono disponibili vanno e vengono ma dura pocoIo ho preso 2 3070 con paralert, ragazzi il trucco è quando ne esce una sugli Amazon europei è restare lì sulla pagina della scheda e aggiornarla per almeno 5-10 minuti, perché di solito la rimettono dopo un po', configurate l'acquisto con un click e anche se cliccate e vi da il carrello vuoto ritornate indietro e ricliccate finché non vi da la procedura di acquisto
Sisi intendevo per riuscire a prenderla la seconda volta che la mettono, perché se clicchi sul link di partalert e non te le fa acquistare ed esci, e poi riclicchi sul link che arriva dopo 5 minuti non riuscirai a prenderlagià detto un milione di volte non è un trucco sonos chedfe che quando sono disponibili vanno e vengono ma dura poco
È tipo un gruppo telegram dove arrivano direttemte i link per l'acquisto quando sono disponibiliIo vorrei prendere una 3060Ti
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si usa sto paralert per ricevere le notifiche?
Ecco questo dico, quando spariscono è bene perdere 5-10 minuti ad aggiornare la pagina perché di solito la rimettono, almeno con le schede è così...Poco fa amazon ha rimesso in vendita la xbox.
Sparita in due minuti