Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché pensavi a vendere la 3080 e strapagare la 3080 Ti che andrà il 7% in più ? ?in ogni modo notizia del giorno sembra che la 3080 ti sia stata rinviata a data da definirsi
Addio sogni di gloria
beh il mercato deve girare.....comunque si sono resi conto pure loro è un mezzo miracoloPerché pensavi a vendere la 3080 e strapagare la 3080 Ti che andrà il 7% in più ? ?
io gioco a DCS, ma non ho la mappa Syria.
Un altro che si aggiunge alla lista, ma sta volta l'ho appena letteralmente scaricato.Ma dai? Non mi aspettavo di trovare un collega, è un gioco che più di nicchia non si può... cmq se ti capiterà di provare Syria poi mi dici (e cmq è indubbio che DCS oggi dà il meglio con 32 GB, che alla fine è quello di cui si stava discutendo).
Asus rtx 3070 dual oc, presa a 605€ da Amazon.it
Io gioco a Xplane e Fs2020 dite che dcs potrebbe piacermi?Ma dai? Non mi aspettavo di trovare un collega, è un gioco che più di nicchia non si può... cmq se ti capiterà di provare Syria poi mi dici (e cmq è indubbio che DCS oggi dà il meglio con 32 GB, che alla fine è quello di cui si stava discutendo).
Se ti piace anche il genere aerei militari si, però non andiamo ot.Io gioco a Xplane e Fs2020 dite che dcs potrebbe piacermi?
Con il mio PC non dovrei avere problemi
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non credoNovità sulla reperibilità di queste schede?
Novità sulla reperibilità di queste schede?