UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma io mi chiedo, se uno acquistasse una GPU in uno shop tedesco che non spedisce in Italia scegliendo il ritiro in negozio e poi mandandogli il corriere dhl per il ritiro e la consegna in Italia?chiaramente previo accordo col negozio stesso.
Potrebbe essere una soluzione fattibile..
non so se sia fattibile, ma il prezzo di una cosa del genere? ?

Ma io mi chiedo, se uno acquistasse una GPU in uno shop tedesco che non spedisce in Italia scegliendo il ritiro in negozio e poi mandandogli il corriere dhl per il ritiro e la consegna in Italia?chiaramente previo accordo col negozio stesso.
Potrebbe essere una soluzione fattibile..
Dovevo pensarci prima?‍♂️?‍♂️

Beh, il corriere credo che prenderebbe massimo una trentina/quarantina di euro, tenendo presente il costo più basso grazie all'IVA tedesca secondo me ti verrebbe a costare pressapoco come acquistarla in Italia.
cmq passa per la dogana e devi pagare i costi e la differenza dell'iva, non è che spariscono

Ma io mi chiedo, se uno acquistasse una GPU in uno shop tedesco che non spedisce in Italia scegliendo il ritiro in negozio e poi mandandogli il corriere dhl per il ritiro e la consegna a casa nostra?chiaramente previo accordo col negozio stesso...potrebbe essere una soluzione fattibile..

Per spedire in Germania il massimo che ho speso è stato 35 euro, però non so se sia fattibile quello che hai scritto...Puoi chiedere e ti togli il dubbio...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Notebooksbilliger, 3080 a 699€ messa nel carrello alla fine del procedimento di pagamento ho scoperto che non spedivano in Italia ma solo in Germania, Olanda e Austria
Io abito in Olanda ... a saperlo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
da NBB non puoi comprare se sei in italia purtroppo, c'ho provato anche io
In questo su quel sito vedo solo le MSI, che sono il peggio, e pure a prezzo spropositato (la 3080 a 1200€)

Per le temperature della CPU basta che usi AIDa

Per la GPU va bene un qualsiasi bench generale come time spy

Ma quindi se è spedita da uno Stato dell'UE, la fermano lo stesso in dogana??
No.
la Finanza può controllare qualsiasi spedizione , se vuole, ma dentro la UE non per tasse e dazi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi dite cosa installo per testare temperature gpu (e cpu)

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Al di là di tutto, credo che il benchmark migliore siano le applicazioni che usi. In questo caso i giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro