UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Non ci capisco nulla di temperature ecc....
Ora apro un topic dall'altra parte per farmi aiutare.
Vedo temperatura cpu max 85 media 77 ma non vedo quella dei core (non sto giocando ma installando fs2020)

Gpu 27

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

A che risoluzione? Sí avrai meno fps rispetto ad un 5800x o 10900k probabilmente, ma sei a posto..Non ti consiglierei mai di cambiare build o cpu per qualche frame in più. Se giochi competitivo, allora il discorso cambia..In qualche gioco maggiormente cpu bound sarai un po' più frenato, ma quella cpu una 3060 la gestisce bene

A che risoluzione? Sí avrai meno fps rispetto ad un 5800x o 10900k probabilmente, ma sei a posto..Non ti consiglierei mai di cambiare build o cpu per qualche frame in più. Se giochi competitivo, allora il discorso cambia..In qualche gioco maggiormente cpu bound sarai un po' più frenato, ma quella cpu una 3060 la gestisce bene
Full hd a 144 hz, il competitivo non fa per me ahah

Non ci capisco nulla di temperature ecc....
Ora apro un topic dall'altra parte per farmi aiutare.
Vedo temperatura cpu max 85 media 77 ma non vedo quella dei core (non sto giocando ma installando fs2020)

Gpu 27

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
85° installando un gioco non vanno bene con NESSUNA CPU ... ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Full hd 144hz
Eeeh ... Probabilmente sei oltre il limite.
Il che non vuole dire che non giocherai, sia ben chiaro, ma sotto alle potenzialità della scheda.
Sappi che quel 7700 presto lo dovrai cambiare perché ormai è obsoleto.
E tutti seguono...

Ultima modifica:
ragazzi, acquistare Strix 3080OC da ebay con infobonifico da un venditore professionale con il 99,4% di feedback positivi? si richia?

Zotac ha aumentato due volte: il 3 gennaio ed il 13 gennaio... E di brutto.
ragazzi, acquistare Strix 3080OC da ebay con infobonifico da un venditore professionale con il 99,4% di feedback positivi? si richia?
Quanti feedback ?
Su eBay resta un rischio...

85° installando un gioco non vanno bene con NESSUNA CPU ... ?

Eeeh ... Probabilmente sei oltre il limite.
Il che non vuole dire che non giocherai, sia ben chiaro, ma sotto alle potenzialità della scheda.
Sappi che quel 7700 presto lo dovrai cambiare perché ormai è obsoleto.
E tutti seguono...

Quindi sarei cpu limited? Vabbè comunque mi interessa aumentare le prestazioni, cioè passare da una rx 480 ad una 3060 dovrebbe essere comunque un upgrade importante. Il problema è che per cambiare cpu mi sa che dovrei cambiare anche l'attuale mobo che ho, la h170 pro della asus

E tutti seguono...

Come ha scritto un utente nel post di techpowerup:

"Il probelma e' che questi prezzi una volta normalizzata la domanda/offerta non verranno mai piu' abbassati, "

ed ecco che ci ritroviamo le serie xx80 a 1000 e passa euro e le xx70 a 700 e passa.

Dovrebbe essere serio...
Come ha scritto un utente nel post di techpowerup:

"Il probelma e' che questi prezzi una volta normalizzata la domanda/offerta non verranno mai piu' abbassati, "

ed ecco che ci ritroviamo le serie xx80 a 1000 e passa euro e le xx70 a 700 e passa.
Già... Abbiamo la 3070 al prezzo della 2080 Super e la 3080 vicino alla 2080 Ti... E la favoletta di Nvidia si squaglia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro