UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragazzi adesso che ho la build completa mi consigliate qualche test da effettuare per vedere se va tutto ok?
i solito firestrike heaven ecc
Questa allora la posso prendere a garanzia per la concessione di un mutuo?
0b46bbf9c150a3b6ab5321a886aa5f25.jpg

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
direi di sì

Temo siano i "vecchi" prezzi... in via di aggiornamento...

Fino a qualche minuto fa anche su next (quando avevo controllato i nuovi prezzi TUF e STRIX) c'era la ASUS dual a 630... adesso e' a 769 euro ... e 849 euro la versione OC

Sicuramente!
Io avrei "prenotato" la 3080 tuf a 925 su nexht, dici che non me la daranno mai? :asd:

steg.webp

Ebbravi hanno subito fatto un +150-250 franchi svizzeri su tutti i modelli, i prezzi si stanno alzando, ma loro come al solito ci mettono il loro rincaro.

Io avrei "prenotato" la 3080 tuf a 925 su nexht, dici che non me la daranno mai? :asd:
Teoricamente, se e' prenotata, dovrebbe significare che loro fecero un ordine al prezzo "vecchio"... che e' probabile l'abbiano gia' pagata o la pagheranno a quel prezzo... e a te dovrebbero consegnartela... senza maggiorazione.

Ma ci sono troppi "condizionali" nella stessa frase... per poterti dire:"stai sereno!" ... come dissero a qualcuno qui su (@crimescene ) ... e non fini' bene comunque

Ultima modifica:
La 3080 ti la faranno uscire secondo me comunque e arriverà a costare tranquillamente 1300-1500 euro.

Devono recuperare i chip usciti male delle 3090

?

Da lasciarci giù uno stipendio (e di quelli buoni)

Scheda di livello assoluto, una delle migliori 3090 (se non LA migliore) quindi una delle migliori schede video esistenti al mondo. Però... Quando è costata??

Visualizza allegato 397832

Ebbravi hanno subito fatto un +150-250 franchi svizzeri su tutti i modelli, i prezzi si stanno alzando, ma loro come al solito ci mettono il loro rincaro.

Che situazione assurda.. Ho fatto un giro veloce negli shop italiani e hanno rincarato anche qui, anche se mediamente di meno. La cosa che più mi ha stupito è che adesso la 3080 TUF OC costa più della Strix non OC.
A confermare il fatto che neanche asus si aspettava che la tuf gli venisse fuori così bene ?

ma le asus dual 3070 si trovano ancora a 630 circa (in italia, inghilterra e germania 100€ in meno)
esattamente dove ?
Sul webshop Asus ufficiale tedesco la 3070 Dual sta a 600€ e solo perché c'è l'IVA al 16%... naturalmente non disponibile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

hai preso una 3090 per gaming ? ?

Ultima modifica:
Teoricamente, se e' prenotata, dovrebbe significare che loro fecero un ordine al prezzo "vecchio"... che e' probabile l'abbiano gia' pagata o la pagheranno a quel prezzo... e a te dovrebbero consegnartela... senza maggiorazione.

Ma ci sono troppi "condizionali" nella stessa frase... per poterti dire:"stai sereno!" ... come dissero a qualcuno qui su (@crimescene ) ... e non fini' bene comunque
Sì nel 2022 forse, visto la coda di gente che si è prenotata fin dal dayone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro