UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Allora perché me la faceva aggiungere nei paesi per la spedizione ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Praticamente a livello di elettronica vivere in italia o in senegal non cambia praticamente niente ?
In realtà da quanto dicono, le FE sono region lock, quindi quelle destinate a NBB sono esclusivamente per la germania
Così come quelle di oggi di LDLC erano per francia spagna e belgio

Nvidia in italia non ha partners per le FE da quanto ho capito.

Allora perché me la faceva aggiungere nei paesi per la spedizione ?
In indirizzo di fatturazione a me faceva selezionare italia, ma in spedizione solo Germania Olanda o Austria.
infatti sul loro sito è scritto:
"we are shipping within the borders of the European Community to our business customers. Private customers are only supplied in Germany and Austria."

ormai le 3080 vanno via come le 2080Ti.... si si 699.
Che situazione che si è creata. E luce in fondo al tunnel non se ne vede.
E mai si vedrà visto che ora hanno capito che possono alzare i prezzi di uno sbotto, evidentemente 1000 e passa euro per una gpu e neanche la top di gamma sono giustificati ora

e non mi venite a dire che va bene perché va più della 2080ti vecchia, perché vi rispondo "e grazie dal ca vorrei anche vedere"

In realtà da quanto dicono, le FE sono region lock, quindi quelle destinate a NBB sono esclusivamente per la germania
Così come quelle di oggi di LDLC erano per francia spagna e belgio

Nvidia in italia non ha partners per le FE da quanto ho capito.
nvidia le FE le puoi prendere solo sul loro sito

Ma io mi chiedo, se uno acquistasse una GPU in uno shop tedesco che non spedisce in Italia scegliendo il ritiro in negozio e poi mandandogli il corriere dhl per il ritiro e la consegna a casa nostra?chiaramente previo accordo col negozio stesso...potrebbe essere una soluzione fattibile..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro