UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Mi riferivano che c'è anche la questione miners.
Se così fosse mi sa che possiamo metterci l'anima in pace fino alla prossima generazione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
si ma sti pazzo di miners dove le comprano ???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
complimenti @Ringo989 sono felicissimo, io ho un altra gemella!

in effetti la settimana scorsa qualcosa si è visto questa ancora nulla, ma va peggio in generale se vedi i processori, è un deserto sono aumentate pure le schede video di fascia medio bassa

Dovrebbero smaltire i preordini specialmente asus ma anche MSI, Asus sono certo da fonti attendibili che ha una quantità di preordini allucinante, specialmente per la TUF e hanno le schede pronte ci manca solo il chip.

In negozi come Drako più dell'80% degli ordini riguarda una 3080 TUF, ma so che anche MSI ha problemi di smaltire i preordini ne hanno tantissimi
ma preordini presi dove ??? Mica c'era uno store dove pre-ordinare ?
cioe'... la Zotac a 1050€ è sparita !
Vuole dire che qualcuno se l'è presa a quel prezzo fuori dal mondo...

ma preordini presi dove ??? Mica c'era uno store dove pre-ordinare ?

Si ce ne erano diversi almeno all'inizio, drako ha permesso di preordinare le schede anche per un periodo abbastanza lungo ma con data di ricezione ignota, e lo fa anche adesso

In siti esteri americani è stato scoperto anche un abuso da parte si un partner diretto di MSI che si era appropriato"di uno stock ingente e lo vendeva in pre-ordine a prezzi alquanto folli.

Altri patrner diretti di nvidia hanno fatto preordini, ovviamente con consegna a 60 giorni e più, almeno all'inizio e in particolare di 3080

Drako dichiarò che su un totale di schede preordinate (non ricordo il numero ma ne erano un bel pò ) la quasi totalità era rappresentata da asus TUF con percentuale altissima (non ricordo se l'80 o addirittura il 90%)

Anche negozi piccoli e realtà locali con sponsor diretto da parte di produttori hanno fatto dei pre-ordini un esempio è easy-fix che ha affermato che di fronte ad una richiesta di centinaia di schede glie ne arrivano 5 o 6 a settimana e parliamo di un partner ufficiale di MSI.

Comunque a poche ore dal lancio era possibile fare preordini dai partner ufficiali
Mi riferivano che c'è anche la questione miners.
Se così fosse mi sa che possiamo metterci l'anima in pace fino alla prossima generazione

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
allora la notizia è motlo vago non si sa praticamente nulla visto che viene fuori da un analisi finanziaria è davvero da prendere con le pinze per giungere ad una conclusione

Ultima modifica:
Grazie! Mi dispiace lasciare la vecchia Radeon ma comunque non andrà in pensione, il vecchio pc con la Radeon verrà messo in soggiorno!

Poveretta, quando accendi il computer ed è ancora fredda le ventole si sentono ? poi un po' come le vecchie macchine si deve scaldare e allora va tutto ok

Crime una domanda, evga precision e msi afterburner posso tenerli installati insieme o possono creare conflitti? Installerei solo precision ma afterburner è comodissimo con rivaturner ?
puoi installarli insieme ma è melgio tenerne aperti solo uno io ti consiglio di tenere aperto il solito afterburner per l'OSD funziona melgio, ed in pratica fa tutto quello che dovrebbe fare anche precision X a parte il controllo dei led

La notizia circola da un po' di giorni, ma comunque non si sa ancora quanto sia fondata.
Peccato che tutti sti articoli creati per generare click non menzionano il fatto che questi 175 milioni costituiscono solo il 7% delle vendite del settore gaming di nvidia del q3 2020 .
Quindi anche se fosse vero, le schede finite ai miners sarebbero una piccola percentuale e ci sarebbe stata comunque carenza di schede

La notizia circola da un po' di giorni, ma comunque non si sa ancora quanto sia fondata.
Peccato che tutti sti articoli creati per generare click non menzionano il fatto che questi 175 milioni costituiscono solo il 7% delle vendite di nvidia del q3 2020.
Quindi anche se fosse vero, le schede finite ai miners sarebbero una piccola percentuale e ci sarebbe stata comunque carenza di schede
Ah ok

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro