UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Certo che, data la situazione, vendere anche solo una piccola parte delle schede ai miners rimane comunque una ba*tardata nei confronti degli utenti.
Peccato che nvidia è un'azienda come tutte con l'obbiettivo unico di capitalizzare più possibile ?‍♂️

Certo che, data la situazione, vendere anche solo una piccola parte delle schede ai miners rimane comunque una ba*tardata nei confronti degli utenti.
Peccato che nvidia è un'azienda come tutte con l'obbiettivo unico di capitalizzare più possibile ?‍♂️
ma non conoscendo i dettagli non si può affermare nulla di certo è possibile anche che si tratti di chip usciti "male" per fare delle schede da gioco vista la resa iniziale del nodo

ma non conoscendo i dettagli non si può affermare nulla di certo è possibile anche che si tratti di chip usciti "male" per fare delle schede da gioco vista la resa iniziale del nodo
Si certo, infatti nel commento precedente avevo scritto "anche se fosse".
Stavo ragionando con "se", dato che appunto non si sa nulla per certo

Avete letto l'articolo su Tom's riguardo la serie 3000?
Eccolo

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non mi stupirei e fosse vero.
Francamente Nvidia meriterebbe di finire male per questo...
Il mercato dei miner non può essere più fruttuoso di quello retail, ma la distribuzione è più semplice
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualche EVGA 3080 e' spuntata oggi?
Niente di niente... una Zotac a 1060€

tu ridi ma la situazione sta PEGGIORANDO invece che migliorare, nell'ultima settimana

Sarò sincero, rido per non piangere perché speravo di riuscire a prendere la mia 3070 intorno a gennaio/febbraio ma sto rapidamente arrivando alla conclusione che non sarà fattibile.

Niente, alla fine pchunter ha votato il sacco prima di gennaio febbraio avranno 5 schede ogni settimana (se va bene). In pratica mi hanno fatto perdere tempo senza motivo. Che pagliacci comunicazione e serietà zero

mi spiace tanto, mi sa che amazon si rivela la fonte più probabile, ma escono davvero a singhiozzo

Il problema è anche chi compra. La cosa buona di queste 3000 era il qualità-prezzo. Chi ha i soldi ha tentato la speculazione in fase di preorder. Se tutti comprano a 1000 euro questa situazione può solo peggiorare. La cosa comica sono la serie 2000 che non deprezza. Senza fare moralismi bisogna prendere atto che è un mercato di polli

Niente novita' dal tuo fronte?
Mi hanno chiamato da Amazon. Me la spediscono il 3 gennaio

Edit: SE tutto va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io mi sono rotto il cazzò... passo il tempo sulle pagine di Amazon
Ti dirò che anche per me sta diventando stressante l'attesa. Mi consolo con il fatto che almeno io l'ho "comprata" (si sucati i soldi lol)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro