Ĺalalala
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Quando ne rivendono 4Se la gente continua a comprarne 5 quando gliene serve soltanto una....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ne rivendono 4Se la gente continua a comprarne 5 quando gliene serve soltanto una....
ti rendi conto che il 3 gennaio è una presa in giro, vero ?Mi hanno chiamato da Amazon. Me la spediscono il 3 gennaio
Edit: SE tutto va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti dirò che anche per me sta diventando stressante l'attesa. Mi consolo con il fatto che almeno io l'ho "comprata" (si sucati i soldi lol)
il fatto è che mio figlio la vorrebbe la mia 3070... l'idea era tenerla un paio di settimane e passarla a lui...Io mi son messo l'anima in pace, vada per la 3070, se mai riesco a prendere una 3080 ok ma ora sono pronto per i giochi a venire e non ho problemi, mi ritengo fortunato. ?
quelli le rivendono tutte e 5 credimi...Quando ne rivendono 4
Imprenditori, le rivendono a 1000€ e si sono ripagati la scheda ?Se la gente continua a comprarne 5 quando gliene serve soltanto una....
be a quel prezzo è un affare poi dipende dalle tasse che paghi per farla arrivareio ho trovato la tuf rtx 3080 a 645 euro in Taiwan che faccio la prendo?
Quelle che conosco io sono Asus Strix, Gigabyte Aorus Xtreme (o Aorus Master per la Gigabyte 3070), MSI Suprim.ma giusto per sapere, quali sono i modelli top delle varie case?
i consumi per quelle schede sono elevati, ma le schede sono dissipate beneIo infatti sono sempre più convinto che la scheda che andrà a pensionare la mia 1080Ti sarà la 3070 (QUANDO e SE riuscirò a prenderla ? ) ... inizialmente ero convinto per la 3080, ma la questione consumi mi turba un pò.
ma giusto per sapere, quali sono i modelli top delle varie case?
comunque smettendo di parlare di frustrazione e tornando a parlare di schede video, mi domandavo come fosse possibile che avendo overclockato la mia PNY le temperature rimanessero uguali (max temp 68°, ma mediamente sui 65/66° in game) ?
Beh mistero svelato: la velocità massima della ventola è leggermente cambiata, ed ora arriva al 57% mentre prima stava sul 50/52 %. Quindi ora i giri arrivano a 1800 RPM.
A livello di rumore il cambiamento non è praticamente avvertibile, ma questo dimostra l'efficacia del sistema di raffreddamento che riesce a tenere a bada anche un overclock senza scomporsi.
L'impressione è che potrei salire decisamente di più, ma non ho alcuna voglia di farlo per ora.
Effettivamente la scimmia per la 3080 c'è, ma le prestazioni di questa 3070 a 1440P sono davvero ottime.